Belen, Antonino Spinalbese ha fatto la sua scelta: tutto finito con…

26/08/2022

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, torna single. Mentre la showgirl argentina sta continuando a vivere una storia da sogno con Stefano De Martino, il suo ex ha deciso di fare una scelta drastica, privilegiando la carriera rispetto ai sentimenti: sarebbe già tutto finito con la nuova fiamma! 

Belen Rodriguez è serena e felice al fianco di Stefano De Martino, con cui ha ritrovato l’amore nonostante la separazione. La showgirl argentina sta condividendo sui social i momenti felici accanto al suo ex marito, ma che fine ha fatto Antonino Spinalbese, il padre della piccola Luna Marì?

Anche Antonino Spinalbese, dopo la fine della storia con Belen Rodriguez, ha subito voltato pagina. Paparazzato prima con una modella, e successivamente con la giovane imprenditrice Giulia Tordini, anche l’ex hair-stylist sembrava aver deciso di ricominciare. Ora, però, arriva la notizia inaspettata: Antonino è di nuovo single! E dietro questa scelta ci sarebbe un motivo importante…

Antonino Spinalbese: tutto finito con Giulia Tordini?

antonino-spinalbese-6

Antonino Spinalbese avrebbe deciso di mettere la parola fine alla sua relazione con Giulia Tordini, iniziata proprio durante l’estate. I due sono stati paparazzati insieme e hanno anche deciso di fare una romantica vacanza a Forte Dei Marmi; tutto bellissimo, ma non è durato molto!


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Secondo quanto riporta su Instagram ThePipol, tra Antonino Spinalbese e Giulia Tordini la storia d’amore sarebbe già conclusa. Il motivo? L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, come ampiamente anticipato dalle indiscrezioni di queste ultime settimane, è pronto per una nuova avventura. Non si tratta di sentimenti ma di un’occasione professionale a cui non ha potuto assolutamente dire di no: il Grande Fratello Vip! 

Nonostante Belen Rodriguez non sia d’accordo con questa partecipazione, Antonino Spinalbese non sembra essersi molto preoccupato, e ha deciso di accettare la proposta di Alfonso Signorini. Secondo i rumors che circolano sul web, per l’ex hair-stylist sarebbe un vantaggio poter entrare nella casa da single, così da potersi giocare anche le sue chance in un’eventuale flirt o storia d’amore sotto i riflettori!