Ilary Blasi e Bastian Muller, weekend al bacio a Saint Moritz

Ilary Blasi e Bastian Muller (ph. Instagram)
Ponte dell’Immacolata all’insegna dell’amore per Ilary Blasi. La conduttrice si è concessa una fuga a Saint Moritz insieme al fidanzato, Bastian Muller. Tra una risalita in seggiovia, una cena nel centro del paesino svizzero e una sauna rilassante, le giornate scorrono veloci per la coppia, che appare più felice che mai.
Una coppia al bacio
Ilary Blasi e Bastian Muller fanno coppia fissa da oltre un anno. A novembre i due hanno festeggiato il primo anniversario d’amore a New York. I viaggi sono una passione comune per la coppia, che ha già visitato molte mete esotiche. Dalla Thailandia al Brasile, Ilary e Bastian sono dei globetrotter. Per l’Immacolata sono tornati a Saint Moritz: la Blasi e Muller erano già stati a dicembre 2022 nella località svizzera amata delle star. Dalla montagna la conduttrice ha postato una foto romantica allo specchio: Bastian scatta un selfie e la bacia sulla guancia con trasporto.
Visualizza questo post su Instagram
Firmata per cena
Nell’immagine allo specchio in ascensore Ilary Blasi e Bastian Muller sono pronti per cena. L’outfit della presentatrice romana è chic ma comodo, perfetto per la montagna. Nel corso della passeggiata in centro a Saint Moritz Ilary ha mostrato il suo look serale. I leggings neri e un maglioncino corto che svelava l’ombelico erano abbinati a una maxi eco-pelliccia marrone. Per gli accessori, la Blasi si è affidata al suo brand preferito: Chanel. La vistosa collana con il logo delle due CC in oro giallo si fa notare mentre la mini bag beige portata a tracolla è il tocco di classe ideale per la rinomata località sciistica.
Visualizza questo post su Instagram
Il look sulla neve
E’ super cool l’outfit scelto da Ilary Blasi per la giornata sulla neve. L’anno scorso avevamo avuto modo di ammirarla sugli sci, quest’anno Ilary sembra aver preferito le passeggiate sulle piste. Con i doposcì Moon Boot color bronzo ai piedi, la Blasi ha posato sulla neve candida. I pantaloni cargo bianchi, con grandi tasche laterali, sono perfetti con la giacca beige effetto montone. Firmata Emporio Armani, è calda e modaiola. Sono amatissimi dai fashionisti anche gli occhiali tondi Celine.
Visualizza questo post su Instagram
In Svizzera con Chanel
In montagna con Ilary Blasi e Bastian Muller c’è anche Chanel Totti, figlia di Ilary e Francesco Totti. Non può mancare il fidanzato di Chanel, Cristian Babalus. L’influencer non ha perso occasione per postare scatti fatati da Saint Moritz. La passeggiata nel bosco è fiabesca. Tra gli alberi innevati la 17enne mosta il suo look: per lei cappotto nero e tuta beige. Gli accessori sono ovviamente firmati… Chanel.
Visualizza questo post su Instagram
Il solitario al dito
Dopo aver festeggiato il primo anniversario di fidanzamento a New York, Ilary Blasi e Bastian Muller sono volati a Londra insieme a Isabel Totti, ultimogenita di Ilary e di Francesco Totti. Nella capitale inglese i tre hanno fatto i turisti e condiviso con i follower attimi della loro giornata, dal taxi al fast food. Intenta a mangiare un hamburger, la Blasi ha mostrato le mani in primo piano. All’anulare sinistro è impossibile non notare un anello con un grosso diamante centrale. Che nella Grande Mela Bastian le abbia fatto la più dolce delle proposte?

Foto copertina: Credit Instagram