Ilaria D’Amico preoccupata per Francesco Totti: Ilary Blasi per lui era…

11/08/2022

A commentare la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è intervenuta anche Ilaria D’Amico, la giornalista sportiva compagna dell’ex portiere della Juventus Gianluigi Buffon. La D’Amico conosceva bene la coppia Totti-Blasi e in realtà si è detta preoccupata soprattutto per l’ex calciatore… 

La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a far discutere. Nelle ultime ore anche Ilaria D’Amico, intervistata dal settimanale F, ha voluto dire la sua su questa separazione inaspettata. Ilaria D’Amico, per 24 anni giornalista sportiva di Sky, è pronta a sbarcare su Rai 2 con un nuovo programma dedicato alla politica e all’attualità, dal titolo “Che c’è di nuovo”.

L’intervista, però, è stata l’occasione anche per parlare della sua vita privata, e in particolare della storia d’amore con Gianluigi Buffon con cui non c’è assolutamente aria di crisi come si era vociferato, e dell’addio più discusso dell’estate: quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Ilaria D’Amico conosce bene la coppia ed ha espresso una certa preoccupazione per l’ex calciatore della Roma…


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Ilaria D’Amico: il suo parere su Totti-Blasi

Ilary-Blasi-e-Francesco-Totti

Lavorando nel mondo del calcio ovviamente Ilaria D’Amico conosce bene sia Francesco Totti che l’ex moglie Ilary Blasi. Non solo, Totti e Buffon sono amici fin da quando erano ragazzi e cominciavano a muovere insieme i primi passi nel calcio che conta. Ecco perché Ilaria d’Amico non si è sottratta di fronte alla domanda su questa discussa separazione, e ha confessato la sua impressione, rivelando che la rottura sarà più complicata da affrontare per Francesco Totti che per Ilary Blasi: 

La premessa è che nessuno può giudicare le vicende di una coppia, complesse per natura, ma credo che per Francesco, Ilary fosse un grande punto di equilibrio. Lui è una persona a cui Gigi vuole molto bene: non si vedono quasi mai, erano insieme dai 14 anni nell’Under-15 della Nazionale. Non è passato tanto tempo da quando ha lasciato il calcio, penso che lui avesse più di lei bisogno di stabilità.

L’aspetto sottolineato da Ilaria D’Amico è interessante: dopo una vita dedicata alla Roma e al calcio, Francesco Totti ha smesso solo da un paio d’anni e stava ancora cercando la sua stabilità. Un divorzio in questo momento è ancora più complicato…