Descrizione:

Il Punto Z, Tommaso Zorzi: frecciatina a Barbara D’Urso

Nella puntata di ieri di Il Punto Z, Tommaso Zorzi ha lanciato una frecciatina a Barbara D’Urso, la quale sembrerebbe preferire che l’ex gieffino non venga menzionato nei suoi programmi tv.

Ieri sera è andata in onda la terza puntata de Il Punto Z e in apertura c’è subito stato un colpo di scena.

Prima di accogliere l’ospite in studio Akash Kumar davanti alle telecamere, Tommaso Zorzi manda un messaggio a Barbara D’Urso, la quale, secondo alcune ipotesi, sembrerebbe che non voglia menzionare Tommaso Zorzi nei suoi programmi televisivi.

La frecciatina di Tommaso Zorzi

In apertura alla terza puntata de Il Punto Z andato in onda ieri sera su Mediaset Play, Tommaso Zorzi lancia una frecciatina a Barbara D’Urso per una questione che lo riguarderebbe personalmente.

Sembrerebbe infatti che, secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice di Domenica Live non gradirebbe particolarmente che venga menzionato il vincitore del Grande Fratello Vip 5 nei suoi show televisivi.

Infatti nella scorsa puntata di Domenica Live, quando aveva ospite in studio proprio Akash Kumar, quest’ultimo stava per parlare di Tommaso Zorzi, ma la conduttrice ha preferito tagliare corto e non parlare di lui.

A tal proposito ieri sera, nel suo show, Tommaso Zorzi torna sulla questione:

Mi hanno fatto notare che Barbara D’Urso, appena ha capito che stava per essere pronunciato il mio nome all’interno della sua trasmissione, ha prontamente risposto che non ne sapeva niente e non voleva che le venisse detto assolutamente niente in proposito.

Barbara, sappi che invece io ti nominerò sempre, perché sei una professionista, ti stimo, non credo a queste cattive lingue che appartengono solamente ai programmi trash e non a te.”

Le ragioni di Barbara D’Urso

Le ipotesi che circolano nel web sul perché Barbara D’Urso abbia messo il veto sulle menzioni a Tommaso Zorzi nei suoi programmi, parlano di alcune dichiarazioni dell’ex gieffino nei giorni seguenti alla vittoria al Grande Fratello Vip 5.

Infatti, quando Zorzi era ancora nella casa più spiata d’Italia, Barbara D’Urso si è sempre prodigata in grandi lodi ed apprezzamenti nei suoi confronti.

Se ora invece la conduttrice di Domenica Live preferisce che non si nomini Zorzi nei suoi show sarebbe perché l’ex gieffino ha preferito non presenziare nei suoi salotti televisivi, anche se Zorzi stesso ha specficato più volte che non ha detto di no solo ai programmi della D’Urso, ma a qualunque salotto televisivo, per evitare sovraesposizioni al pubblico e concentrarsi solo su programmi in cui avrebbe avuto un ruolo, come nel caso dell’Isola Dei Famosi.



Marina di Guardo e Marco, che lavoro fanno i genitori di Chiara
Celebrity

Marina di Guardo e Marco, che lavoro fanno i genitori di Chiara

Celebrity

Damiano dei Maneskin mostra la sua nuova fidanzata

Celebrity

Selvaggia Lucarelli nei guai: nuova querela

Celebrity

Temptation Island, Francesco Chiofalo incastra Antonella Fiordelisi

Celebrity

Maurizio Costanzo critica Diletta Leotta

Celebrity

Isola dei famosi: Gilles Rocca furioso con il reality

Celebrity

Ilary Blasi: il costoso regalo di Totti

Celebrity

Tommaso Zorzi in lacrime: lo sfogo su Clubhouse

TV

LOL 2 ufficiale: Prime Video annuncia la seconda stagione

Confermata oggi pomeriggio la seconda stagione di Lol – Chi ride è fuori. Ancora una volta alla conduzione Mara Maionchi e Fedez, che ricondivide nelle stories il post di Prime Video.

Leggi di più