Il post di Mick Jagger insieme a Maneskin

Il post di Mick Jagger insieme a Maneskin

-
08/11/2021

Lo scorso 6 novembre è stata una giornata certamente indimenticabile per i Maneskin. La band romana ha infatti aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. Dopo la loro esibizione, Mick Jagger ha ringraziato la band dal palco dell’Allegiant Stadium, e non è finita qui: oggi, su Instagarm, il leader degli Stones pubblica una foto insieme ai quattro di Roma.

Il successo planetario dei Maneskin è inarrestabile in questo 2021: dal trionfo sul palco del Festival di Sanremo, l’ascesa della loro carriera è stata velocissima e meritata.

Dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest che li ha resi celebri a livello internazionale, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono sbarcati negli Usa, dove hanno conquistato le classifiche, fino ad arrivare ad essere la band che ha aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas lo scorso 6 novembre.

Ad avvalorare il loro successo, non solo i ringraziamenti dal palco di Mick Jagger dopo la performance: oggi, il leader della leggendaria band britannica ha pubblicato nel suo profilo Instagram una foto mentre posa insieme ai Maneskin.

Mick Jagger: i ringraziamenti per i Maneskin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

“Che serata!” scrivono in inglese i Maneskin nel loro post di ieri nel quale mostrano alcuni scatti della loro esibizione in apertura del concerto a Las Vegas dei Rolling Stones.

La band romana si è infatti esibita come gruppo spalla dello storico gruppo inglese all’Allegiant Stadium di Las Vegas con una performance di oltre mezz’ora durante la quale il pubblico ha potuto ballare sui più grandi successi, in italiano e in inglese, dei quattro romani, che ormai hanno conquistato anche gli Stati Uniti.

Ma la consacrazione è arrivata appena dopo essere scesi dal palco: una volta che i Rolling Stones hanno preso possesso della scena, Mick Jagger si è avvicinato al microfono e ha ringraziato i Maneskin per la loro presenza.

Il post su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mick Jagger (@mickjagger)

A distanza di due giorni dalla grande serata, un altro gesto ha suggellato l’ingresso dei Maneskin nell’Olimpo delle band di fama mondiale.

Mick Jagger, che è una leggenda incontrastata della storia del rock, ha pubblicato nel suo profilo Instagram una foto insieme ai Maneskin mentre si abbracciano, in posa, a favore dell’obbiettivo.

Grande serata a Las Vegas con i Maneskin“, scrive il leader dei Rolling Stones, riconfermando ancora una volta la sua stima nei confronti della band made in Italy.

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger