Giacomo Urtis si sfoga: Corona gli ha spezzato il cuore

28/09/2023

Nelle ultime ore Giacomo Urtis si è lasciato andare a un lungo sfogo sui suoi canali social dopo che Fabrizio Corona, ospite a Belve da Francesca Fagnani, ha smentito la notizia delle loro imminenti nozze. Una notizia che avrebbe spezzato il cuore al chirurgo delle star.

Quest’estate si è molto chiacchierato del possibile matrimonio tra Giacomo Urtis e Fabrizio Corona, ma nelle ultime ore questo è stato protagonista di Belve dove davanti a Francesca Fagnani ha smentito tutto, spiegando che Giacomo per lui è solo un amico:

Adesso sto con una ragazza giovane. Non mi vuole sposare, se le ho chiesto davvero di sposarmi? Certo. Come va la preparazione del matrimonio con Urtis? Eh vabbè stiamo organizzando [ride]. Io e lui siamo amici da anni e ci gioco. Mi sono fatto una risata.

Quindi ha aggiunto:

Abbiamo un rapporto stretto. Se lui c’ha creduto al matrimonio? Sì e adesso sarà spaventato da quello che dico adesso. Sarà davanti alla tv a vedere tutto. Ma se ho chiesto alla mia fidanzata di sposarmi non c’è altro da dire. Mica ho un ripiego e vado con lui. Tra me e lui c’è un bene immenso. E no, non ho avuto esperienze con lui. Magari se diventerà donna potrà essere. Ora si chiama Jenny e chissà. No, non ho avuto esperienze con uomini. Io sono il più grande profumiere che esiste al mondo,

Giacomo Urtis si sfoga dopo la smentita della nozze con Corona

Giacomo-Urtis-e-Fabrizio-Corona-1
Nelle ore seguenti alle dichiarazioni di Fabrizio Corona a Belve Giacomo Urtis si è lasciato andare a un lungo sfogo su Instagram nel quale afferma di sentirsi preso in giro:

Ci sono cascata di nuovo. Avevo creduto alle sue parole quando mi diceva quest’estate che “ero bellissima”e che “ero perfetta così” tanto da parlare di matrimonio. Lui, non io! Ho combattuto a lungo per trovare la mia serenità’ tanto da arrivare a stravolgere il mio corpo alla ricerca di un’accettazione. In questo caso non è né Giacomo né Jenny a scrivere queste parole, ma è un’anima alla ricerca di una nuova identità che in questo caso è stata strumentalizzata senza nessuna considerazione. Eppure ci avevo creduto.

Chissà, quel che è certo è che dei due sentiremo ancora molto parlare!