Guendalina Tavassi celebra la figlia: Gaia è la futura Miss Italia?

Guendalina Tavassi celebra la figlia: Gaia è la futura Miss Italia?

Guendalina Tavassi non è la sola della famiglia ad essere interessata al mondo dello spettacolo e, infatti, anche la figlia Gaia sembra pronta ad intraprendere una carriera come quella della madre. La ragazza, infatti, sta partecipando alle selezioni di Miss Italia, dove è riuscita a passare le semifinali. 

Miss Italia è stato a lungo il più famoso concorso nazionale di bellezza. Ideato e ancora oggi portato avanti dalla famiglia Mirigliani,  in passato era seguitissimo dal pubblico che, però, di recente ha perso un po’ di interesse.

Fino a pochi anni fa, infatti, andava in onda su Rai Uno mentre oggi non è trasmesso su nessuna rete. Nonostante il calo di attenzione dei telespettatori, però, sono ancora molte le ragazze che sognano di essere incoronate come “Più bella d’Italia” e, tra queste, c’è anche Gaia Nicolini, primogenita di Guendalina Tavassi. 

Guendalina Tavassi: la figlia punta a Miss Italia?

guendalina

Guendalina Tavassi ha avuto due figlio dall’ormai ex marito Umberto D’Aponte ma, in realtà, a soli 16 anni la ragazza era diventata madre di Gaia, sua primogenita con cui in passato ha avuto moltissimi scontri. 

Oggi sembra che il rapporto tra le due si sia finalmente disteso e, infatti, per i suoi 18 anni la Tavassi è anche tornata prima dell’Isola dei Famosi, programma che fino a poco tempo fa l’aveva vista al centro dell’attenzione. 

La ragazza sembra decisa a seguire le orme della madre e, infatti, di recente ha partecipato a Miss Italia, con l’intento forse di diventare qualcuno nel mondo della moda o dello spettacolo.

Per ora la giovane è arrivata in semifinale a Miss Italia, dopodiché potrebbe rientrare tra le otto ragazze del Lazio che parteciperanno alle prefinali nazionali di Miss Italia 2022, dove sono attese ben 160 ragazze; sarà infatti la prossima tappa quella decisiva per capire se anche lei potrà essere una delle finaliste che si giocheranno la corona e lo scettro.

Fiera della ragazza, ieri è stata la stessa Tavassi a festeggiare con lei il suo traguardi, raccontando tutto sui suoi seguitissimi social tramite la foto della figlia in costume, con dietro il tricolore italiano.