Grande Fratello 14: i finalisti

La fine del Grande Fratello 14 è alle porte. Ma chi sono i finalisti che concorreranno alla vittoria di quest'edizione?

09/12/2015

Anche la quattordicesima edizione del Grande Fratello è giunta al termine: giovedì prossimo, infatti, scopriremo chi sarà il vincitore. Ma chi sono i cinque finalisti che giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi il premio di 200.000 euro? Scopriamolo insieme!

I primi finalisti: Federica e Simone

In realtà, mentre in casa erano ignari di tutto, già due settimane fa erano stati decretati i primi due finalisti: Simone e Federica. Ai compagni era stato fatto credere che il pubblico li avesse televotati per mandarli a casa e invece… I due sembrano essere i personaggi più amati.

Così il Grande Fratello li ha mandati nel garage, facendo credere ai rimasti dentro la casa tutt’altro.

Simone è un ragazzo intelligente, si è sempre mostrato per come è davvero e sebbene in casa lo chiamassero “lo stratega” ha sempre giocato con sincerità e schiettezza, a differenza degli altri. E il pubblico lo ha premiato proprio per questo motivo, tant’è che lo ha mandato in finale scegliendo tra lui e altri quattro concorrenti in gioco.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”190997″] Anche Federica è tra i personaggi più amati e ha vinto moltissime nominations, mandando fuori i suoi rivali più e più volte. In casa non è mai risultata troppo simpatica e gliene hanno sempre dette di tutti i colori: probabilmente è per questo che il pubblico l’ha presa a cuore. Il suo passato non particolarmente semplice insieme alle sue fragilità hanno poi fatto il resto. Federica è una ragazza buona e gli altri ne hanno approfittato per cercare di sovrastarla e imporsi su di lei. Il pubblico lo ha capito e l’ha fatta arrivare in finale.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”190996″]

La semifinale

Durante la semifinale sono stati decretati gli ultimi tre finalisti.


Leggi anche: Taglie americane e taglie italiane: convertitore e come districarsi

Il terzo è Alessandro, noto principalmente per le sue storie d’amore dentro e fuori la casa. C’è da dire che è stato l’unico a essere andato in finale senza il televoto: sono stati infatti i compagni a sceglierlo. Il pubblico ha però storto il naso davanti a questa decisione perché Alessandro non è per niente amato fuori dalla casa (sui social viene chiamato ironicamente “zerbino” per i suoi modi di fare particolarmente accondiscendenti con le donne, sopratutto con la ex Lidia, anche lei concorrente di quest’anno) e quasi sicuramente non sarebbe stato votato per andare in finale. Che il GF lo sospettasse e abbia cercato in tutti i modi di salvarlo?


[dup_immagine align=”aligncenter” id=”190994″]

Gli ultimi due finalisti sono Kevin e Manfredi. Entrambi non rappresentano dei personaggi di spicco in quanto non hanno lasciato più di tanto il segno: sicuramente verranno ricordati per le storie intraprese nella casa, rispettivamente con Jessica e Barbara.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”190993″][dup_immagine align=”aligncenter” id=”190995″]

Non ci resta che aspettare domani per scoprire chi sarà il vincitore!

Chi è il vostro preferito?