Giulia Salemi: la gioia per l’acquisto della casa

Giulia Salemi condivide con i suoi follower la gioia dell'acquisto della sua prima casa. Con un video su Instagram, l'influencer italopersiana dà il via ufficiale ai lavori di risistemazione dell'appartamento.

13/07/2021

Era uno dei suoi obiettivi per quest’anno, spiega nelle sue stories, e così Giulia Salemi condivide con i suoi follower la gioia di aver acquistato un appartamento e di iniziare a breve i lavori di ristrutturazione della casa.

Oggi, l’ex gieffina ha postato un video con cui annuncia il via ufficiale ai lavori per risistemare l’appartamento dove presto si trasferirà.

La firma sul contratto

“Sono super felice di comunicarvi che finalmente ho comprato casa!”. Con queste parole Giulia Salemi annuncia sui social che uno dei suoi sogni si è finalmente realizzato.

Così, nelle sue Instagram stories l’influencer italopersiana mostra i momenti più toccanti di questo traguardo raggiunto proprio ieri, con la firma del contratto che ha sancito così l’acquisto della sua prima casa:

“Piano piano tutto prende forma – racconta emozionata Giulia Salemi nelle sue stories – questo era uno dei traguardi che mi ero prefissata quest’anno.”

Il video di benvenuto in casa Salemi

https://www.instagram.com/p/CRRhDCFj14K/?utm_source=ig_web_copy_link

Proprio poche ore fa Giulia Salemi ha dato sul suo profilo Instagram l’ufficialità dell’inizio dei lavori di ristrutturazione dell’appartamento da lei acquistato proprio ieri.


Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: cacciati da un locale

Con un video di pochi secondi, Giulia Salemi scrive con la bomboletta sul proprio appartamento i suoi saluti di benvenuto ai follower, sancendo un momento molto importante della sua vita, quello dell’acquisto della sua prima casa.

L’ex gieffina, nel post Instagram annuncia poi che renderà partecipi i suoi follower di ogni passaggio dei lavori necessari alla risistemazione dell’appartamento.