Giorgia Soleri confessa, lei e Damiano poligami: perché non convince
A distanza di quasi un giorno da quando il gossip su di lei e Damiano dei Maneskin è venuto fuori, Giorgia Soleri ha deciso di rompere il silenzio. Sui social, infatti, la ragazza ha spiegato come sono andate davvero le cose, senza però convincere tutto il pubblico!
Dopo la diffusione di un video in cui Damiano David bacia una ragazza in discoteca, ieri sui sociali è alzato un vero polverone.
Il frontman dei Maneskin è così stato costretto a scendere in campo e a svelare con un messaggio sui social che lui e la storica fidanzata Giorgia Soleri si sono detti addio da diverso tempo; il bacio con quella che sembra essere Martina Taglienti, insomma, non sarebbe stato un tradimento.
Anche se all’inizio non ha commentato, tuttavia, Giorgia Soleri in queste ore ha deciso di dire la sua e lo ha fatto con un lungo messaggio affidato ai suoi social!
Giorgia Soleri non convince il web
Dopo la diffusione del video in cui Damiano David bacia una ragazza bionda in discoteca, Giorgia Soleri aveva subito smesso di seguire i componenti della band dei Maneskin, compreso quello che un tempo era il suo fidanzato.
Dopo essersi presa del tempo, però, la ragazza ha deciso di commentare la questione e spiegare cosa ne pensa.
Trovo che poter vivere la propria sessualità in modo libero, consensuale e completo sia bellissimo e arricchente per sé e per tutte le persone.
ha cominciato a dire Giorgia, spiegando che la sua relazione con Damiano è sempre stata “non monogama”.
Per tutelarci in questo momento delicato fatto di enormi cambiamenti, avevo esplicitamente chiesto di avere un po’ di discrezione nelle nostre vite pubbliche, almeno fino al giorno in cui (per evitare articoli su articoli di supposizioni e insinuazioni) avremmo comunicato di non essere più una coppia, cosa che doveva succedere oggi.
è andata avanti a dire la ragazza, spiegando poi che il fatto che le cose non siano andate come deciso l’ha ferita e delusa, nonché fatta arrabbiare.
Avrebbe potuto evitare Damiano? Probabilmente sì. Come io avrei potuto evitare altri errori nel corso di questi sei bellissimi anni insieme.
ha spiegato l’attivista, che ha poi concluso chiedendo al pubblico rispetto per la delicata situazione e per il fatto che, nonostante sia lei che Damiano vivano “sotto i riflettori”, restano persone fatte di carne e ossa.
Sui social, tuttavia, sono molti quelli che si dicono convinti che la love story tra i due sia finita da tempo o che, addirittura, non ci sia mai stata. Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, infatti, Damiano e Giorgia avrebbero finto a lungo di avere una storia!
Leggi anche: Maneskin: Damiano David in crisi con Giorgia Soleri?
Sospetto, come hanno fatto notare diversi utenti del web, è anche il tempismo con cui tutto è successo; negli stessi giorni in cui la Soleri ha lanciato la sua linea make-up; che sia un tentativo per far parlare di sé?