Giorgia Palmas e Filippo Magnini realizzano un sogno: finalmente lo hanno fatto

15/05/2022

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, dopo quattro anni d’amore che hanno portato anche alla nascita della piccola Mia, hanno deciso di coronare definitivamente il loro sogno. Ieri, sulle sponde del Lago in Como, in uno scenario magico, si sono scambiati la promessa di un amore eterno. 

Fiori d’arancio per Giorgia Palmas, la conduttrice e showgirl ex velina di Striscia La Notizia, e Filippo Magnini, campione di nuoto. I due, dopo essersi conosciuti nel 2018 a Milano, non si sono più lasciati. Entrambi venivano da relazioni importanti a livello sentimentale: Filippo Magnini aveva interrotto la sua storia con Federica Pellegrini, mentre Giorgia Palmas aveva lasciato da poco Vittorio Brumotti.

Tra loro è stato amore a prima vista tanto che, dopo solo un anno insieme, Filippo Magnini ha fatto la sua proposta di matrimonio. Per le nozze, però, si è dovuto aspettare più del previsto complice la situazione legata alla pandemia che bloccato tutti quanti per due anni. E così lo scorso maggio è arrivato il rito civile, mentre ieri è stato celebrato il matrimonio in chiesa.

Giorgia Palmas: le nozze con Filippo Magnini

Progetto senza titolo – 2022-05-15T115326.748

La cerimonia si è svolta in una scenario magico, sulle sponde del Lago di Como. A portare le fedi a Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono state la piccola Sofia, la primogenita della conduttrice (nata dalla relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini) e Mia, frutto dell’amore con il nuotatore.


Leggi anche: Testimone di nozze: compiti e oneri

Quella di ieri è stata una giornata indimenticabile per Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che avevano annunciato la data delle nozze durante un’intervista a Verissimo, affermando come questo passo fosse davvero molto importante per loro: “Un momento romantico sicuramente, ma anche con un valore diverso, importante, in cui noi crediamo”, ha sottolineato Giorgia Palmas. 

Ovviamente, poi, non poteva mancare la dedica social. Giorgia Palmas ha pubblicato una foto in bianco e nero in cui bacia teneramente il marito, allargando le braccia in segno di felicità assoluta: “Sì amore mio. Per sempre noi”, questa la frase che ha accompagnato quella data che rimarrà sempre nel loro cuore, il 14 maggio 2022.

Photo Credits: Instagram Account @giopalmas82