Elodie ancora con Andrea Iannone: atteggiamenti equivoci…

19/08/2022

Elodie e Andrea Iannone sono la nuova coppia dell’estate? Il gossip sta impazzando in queste ore dopo le immagini di loro due insieme in vacanza, e ora arrivano nuove conferme sul legame tra la cantante, ex fidanzata di Marracash, e l’ex pilota di moto. Tra i due sta nascendo l’amore? 

Elodie beccata ancora insieme ad Andrea Iannone: si tratta di un’amicizia o di qualcosa di più? La cantante, che di recente aveva confessato di essere ancora innamorata di Marracash, è stata pizzicata in atteggiamenti molto intimi con l’ex pilota di MotoGp, noto al gossip per le sue relazioni con donne molto conosciute nel mondo dello spettacolo, da Belen Rodriguez a Giulia De Lellis. 

Il primo avvistamento di coppia è stato qualche settimana fa, i due sono stati pizzicati fuori da un locale dopo cena. Secondo quanto riportato da chi li ha visti, Andrea Iannone sarebbe rimasto a lungo a chiacchierare con Elodie, forse affascinato dalla bellezza e dalla sensualità della cantante. E poi, il post su Instagram: entrambi si trovavano in vacanza con Diletta Leotta, nel gruppo di amici della conduttrice di Dazn.

Elodie: di nuovo insieme ad Andrea Iannone

Elodie Andrea Iannone

Elodie e Andrea Iannone sono stati beccati di nuovo insieme in Sardegna, come riportano le segnalazioni arrivate ad Amedeo Venza. Stando alle indiscrezioni arrivate all’esperto di gossip, la cantante e l’ex pilota hanno avuto “atteggiamenti equivoci”, come a confermare che tra i due sta nascendo un sentimento.


Leggi anche: Elodie rivela tutto: cosa le ha fatto Marracash

Nuove indiscrezioni sono arrivate anche al profilo di Deianira Marzano, con un video che ritrae Elodie e Andrea Iannone a cena insieme. Stando a quanto dichiarato da chi li ha visti, la cantante e l’ex pilota si sarebbero anche scambiati diversi baci, a conferma di un sentimento che sembra essere ormai definitivamente sbocciato. Per il momento non ci sono state dichiarazioni da parte dei diretti interessati: Elodie riuscirà a dimenticare Marracash?