Gianni Morandi lo fa ogni anno sempre di più: con la moglie Anna…

20/08/2022

Gianni Morandi e Anna Dan: un amore che prosegue a gonfie vele da quasi 30 anni. Più volte il cantante ha dichiarato che il rapporto con la moglie è sempre stato il suo punto di forza nella vita. E così ieri, in un giorno davvero speciale per la coppia, è arrivata una dolce dedica d’amore… 

In un’estate dove molte coppie, anche quelle più famose e amate dal pubblico, hanno clamorosamente deciso di separarsi, ce n’è una che resiste e lo fa con il sorriso sulle labbra. Si tratta di Gianni Morandi e della moglie Anna Dan. Il cantante spesso ha confessato che il rapporto con sua moglie è stato uno dei veri punti di forza della sua vita, anche durante la lunga convalescenza che ha accompagnato Gianni Morandi dopo le ustioni in un incidente domestico.

Ieri, in una giornata speciale, quella del loro anniversario, Gianni Morandi ha voluto fare una dolce dedica d’amore alla moglie, confessando il sentimento che, dopo ben 28 anni di relazione, lo tiene ancora legato a lei…

Gianni Morandi: l’amore per la moglie Anna

_Gianni Morandi

“19 agosto. 28 anni insieme. La amo sempre di più…”, ha scritto Gianni Morandi a corredo di una foto in cui tiene tra le sue braccia la moglie Anna, ormai conosciuta da tutti sui social grazie proprio ai post del marito. La loro storia d’amore è nata nel 1994 con un primo incontro in cui è scattato un vero e proprio colpo di fulmine durante una partita di calcio, a Monghidoro. Un incontro che Gianni Morandi aveva raccontato così su Facebook:


Leggi anche: Gianni Morandi, dove abita? Casa da sogno immersa nel verde

Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida! […] Ero separato già da diciotto anni e avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta. Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme.

Nel 2004, dopo dieci anni di fidanzamento, c’è stato il matrimonio: “La sposerei 100 volte”, aveva dichiarato Gianni Morandi a Radio Deejay. Dal loro amore è nato il figlio Pietro, che oggi ha 24 anni.