GF Vip 6: Zorzi contro Katia Ricciarelli

Tommaso Zorzi ha commentato l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, non risparmiando qualche critica. Il vincitore della scorsa edizione ha lanciato una frecciatina a Katia Ricciarelli e Alfonso Signorini!

Tommaso Zorzi, il vincitore e assoluto protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, continua a seguire con interesse quello che sta avvenendo nella casa, dove da poco più di una settimana i nuovi concorrenti hanno iniziato la loro avventura. L’influencer, che ha fatto anche una sorpresa in studio durante la prima puntata del GF Vip 6, non si lascia sfuggire quello che accade nel reality ed è sempre pronto a dire la sua. Ieri sera, in particolare, Tommaso Zorzi non si è mostrato d’accordo su come è stato gestito il “caso” di Katia Ricciarelli.

La cantante lirica, infatti, è stata protagonista di un vero e proprio sfogo nei confronti di alcuni dei suoi compagni, in particolare Alex Belli, reo di averla definita “ottusa” durante un gioco proposto dal Grande Fratello. Alfonso Signorini ha ascoltato le sue ragioni, dato che Katia Ricciarelli è apparsa molto offesa dal fatto che le fosse stato affibbiato questo aggettivo tutt’altro che positivo, e ha cercato di difenderla.

Il conduttore, infatti, ha sottolineato che la Ricciarelli è una persona sempre schietta, a differenza di altri.

Zorzi: il tweet contro la Ricciarelli

Tommaso Zorzi, però, sembra non aver gradito questo siparietto in cui Katia Ricciarelli si è indignata per aver ricevuto un’offesa e in cui Alfonso Signorini ha cercato di difenderla e appoggiarla. L’influencer, infatti, facendo riferimento a uno degli scivoloni della Ricciarelli durante i primi giorni nella casa, ha scritto su Twitter:

“Ottusa no, ma ric****ne si?”.

Tommaso Zorzi ha rivangato quell’episodio di qualche sera fa, quando Katia Ricciarelli, commentando la camicia floreale di Alex Belli, aveva definito il suo abbigliamento proprio da “ric****ne”.

Una parola su cui però gli autori e Alfonso Signorini hanno deciso di sorvolare, perché da quest’anno le squalifiche non arriveranno solo per l’utilizzo di una particolare espressione, ma anche per l’intenzione con la quale certi termini vengono pronunciati. Zorzi, quindi, ha lanciato una frecciatina anche al reality in generale, sottolineando come certe parole non vadano accettate a prescindere!



Celebrity

Martina Colombari positiva al Covid: come sta?

Celebrity

Maneskin: ospiti da Jimmy Fellon e candidati agli MTV EMAs

Celebrity

Alec Baldwin: spara sul set e uccide una donna

Celebrity

Marracash: la verità sulla sua nuova fiamma

Celebrity

Selvaggia Lucarelli, critica duramente Wanda Nara

Celebrity

Wanda perdona Icardi: parla l’amante

Celebrity

Andrea Iannone insultato: “Torna in Svizzera”

Celebrity

Maneskin: fuori il video di MAMMAMIA