GF Vip, Miriana Trevisan dà buca all’ex coinquilino? Assente alle nozze per…

Il prossimo 3 luglio, Davide Silvestri convolverà a nozze con la compagna Alessia Constantino. L’ex vippone ha invitato alcuni dei suoi ex coinquilini della Casa più spiata d’Italia ma sembra che non tutti potranno esserci…
Reduce della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia, dove aveva davvero sfiorato la vittoria, Davide Silvestri aveva rivelato al settimanale Chi che presto sarebbe convolato a nozze con la sua storica fidanzata, Alessia Costantino.
All’inizio l’annuncio del suo matrimonio aveva sollevato molte polemiche, soprattutto perché l’attore non aveva invitato tuti i suoi ex coinquilini ma, anzi, era stato piuttosto selettivo.
Se nei primi giorni si era parlato solo di Barù e Katia Ricciarelli, però, presto il ragazzo aveva esteso l’invito anche a Jessica Selassiè, alla coppia formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni e a Miriana Trevisan.
Intervistata da Mio, però, l’ex di Pago ha rivelato che non prenderà parte all’evento.
Davide Silvestri: Miriana lo ignora?
Io sono stata invitata ma non posso andare perché in quei giorni sono impegnata con un evento.
ha spiegato Miriana Trevisan in queste ore, dispiaciuta di dover saltare le nozze del suo ex compagno di avventura.
Davide non è obbligato a invitare tutti: è il suo matrimonio e invita solo le persone più care. Lui è sempre il top: mi ha anche invitato al concerto di suo cugino Kekkò dei Modà perché sa che sono una grande fan.
ha poi confessato la donna, mandando una velata frecciatina a chi si è sentito offeso per non essere stato invitato alle nozze, come Alex Belli e Soleil Sorge che, pur non essendosi pronunciati, hanno fatto molto rumore con il loro silenzio dopo il mancato invito.
Sembra inoltre che proprio il frontman dei Modà sarà il testimone di nozze di Davide; al cibo, invece, penserà Barù, che farà una bella grigliata per tutti gli ospiti. Immancabile sarà la birra Lira, prodotta dall’attore e dal cugino.