Fedez distrutto dalla malattia: la confessione in lacrime

12/06/2022

Come ha reagito Fedez quando ha scoperto di avere un tumore al pancreas? Il rapper ha svelato come si è sentito in quei tragici momenti, pubblicando su Instagram la conversazione avuta con il suo psicologo: parole di paura interrotte dalle lacrime che hanno commosso il web e non solo. 

Fedez ha raccontato in maniera molto sincera e diretta, anche al pubblico dei social, la sua esperienza con la malattia. Dal momento in cui gli è stato diagnosticato un cancro al pancreas, passando per i giorni di ricovero al San Raffaele di Milano, fino ad arrivare al ritorno a casa dopo l’operazione in cui gli è stato rimosso il tumore, il rapper ha cercato di condividere sensazioni e paure con i suoi fan.

La vicinanza dei followers è stata tangibile e, forse proprio per questo, Fedez ha deciso di svelare un altro momento davvero molto complicato per lui. Il rapper, su Instagram, ha condiviso gli audio della seduta dallo psicologo fatta il giorno in cui ha scoperto di avere un tumore: la paura e la preoccupazione sono tangibili, e le sue parole hanno fatto subito il giro del web.


Leggi anche: Marracash: botta e risposta con Fedez

Fedez: gli audio da brividi sulla malattia

Fedez_Psicologo (2)

Non voglio morire, non voglio morire, i miei figli non  si ricorderanno neanche di me”: questa la frase ripetuta da Fedez fra le lacrime. Il rapper, come ha spiegato anche con alcune stories su Instagram, aveva questa grande paura, ancora più della morte, ovvero che i suoi figli potessero non ricordarsi di lui:

Non voglio dimenticare che le cose importanti non sono cose. Tenete quella finestra aperta sempre. Con il cuore.

Il messaggio di Fedez è chiaro. Oltre ad aver voluto condividere un momento di fragilità, facendo capire che certe situazioni sono difficili per tutti ed è giusto anche sentirsi così, Fedez ha ricordato che è necessario capire quali sono le cose più importanti della vita: per lui, senza dubbio, Leone e Vittoria, e Chiara Ferragni. “Allora fine lei è sempre la più forte di tutti”, si sente dire il rapper tra le lacrime in uno degli audio.