Gf Vip: Jessica Selassié beccata a cena insieme a…

01/06/2022

La vincitrice del Grande Fratello Vip 6, Jessica Selassié, nella serata di ieri è stata a cena nel ristorante di Barù. Si è così riaccesa la speranza per i fan della potenziale coppia che sarebbe potuta nascere durante i mesi di convivenza nella casa più spiata d’Italia.

I fan della non-coppia formata da Jessica Selassié e Barù, da ieri sera sono tornati a sperare. In questi giorni la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip è a Milano per degli impegni lavorativi, e ieri sera, mentre le sorelle Lulù e Clarissa Selassié erano fuori con degli amici, lei si è invece recata a cena proprio nel ristorante di Barù, Braci By Barù.

Come prevedibile che fosse, alla vista delle storie Instagram di Jessica Selassié, i fan della coppia che non è mai nata sono andati in visibilio nella speranza che, finalmente, sia nato il sentimento tra i due ex concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini.


Leggi anche: Gf Vip: le sorelle Selassié in uno show Rai

Jessica Selassié a cena da Barù

jessica selassié

Quello che è emerso dal profilo Instagram di Jessica Selassié nella serata di ieri, ha riempito di gioia il cuore dei fan che continuano a sperare nell’amore tra la vincitrice del Grande Fratello Vip 6 e Barù.

Jessica Selassié ha infatti condiviso una storia Instagram che mostra della carne cotta alla brace su cui è stato taggato Barù e il suo ristorante, Braci By Barù.

Un segnale che dimostra una effettiva rappacificazione, dopo un iniziale allontanamento in seguito alla fine del Gf Vip e alle loro dichiarazioni: infatti, se da una parte Jessica Selassié aveva ammesso di avere una cotta per Barù, quest’ultimo invece aveva smentito un suo interesse nei confronti della ex coinquilina di reality.

Una cena tra coppie?

Stando a quanto mostrato invece dalle storie Instagram di Davide Silvestri, pare che quella di ieri al ristorante di Barù sia stata proprio una cena a quattro.

In un primo momento infatti, il secondo classificato del Gf Vip 6 condivide un video nel quale si mostra a cena seduto accanto a Barù, mentre nelle storie successive Davide Silvestri mostra le commensali dell’altra parte del tavolo, ovvero la sua futura moglie Alessia Costantino e, appunto, Jessica Selassié.

Barù e Jessica Selassié inoltre, sono tra i pochi ex concorrenti del Gf Vip 6 che Davide Silvestri ha invitato al suo matrimonio che si terrà a luglio. Con loro, saranno alle nozze anche Katia Ricciarelli, Miriana Trevisan, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.


Potrebbe interessarti: Cosa mi metto a Natale per la cena della Vigilia