GF Vip: Jessica Selassié arriva in Rai su…

GF Vip: Jessica Selassié arriva in Rai su…
19/04/2022

In queste ore i fan di Jessica Selassié stanno chiedendo a gran voce, attraverso i social, che la vincitrice del Grande Fratello Vip 6 venga presa nel cast di tale e Quale Show della prossima edizione. Mancano ancora diversi mesi, e i rumor  su chi ci sarà tra i concorrenti del programma condotto da Carlo Conti sono numerose, ma Jessica Selassié interviene e dice la sua.

Non sarebbe la prima volta che Tale e Quale Show attingerebbe dai reality Mediaset per formare il cast delle sue nuove edizioni. Soltanto nella stagione del 2021, tra i concorrenti che si sfidavano a colpi di imitazioni c’erano ben due ex gieffini usciti da pochi mesi dalla casa del Gf Vip 5: Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli.

Così i fan di Jessica Selassié chiedono a gran voce tra commenti Instagram e tweet, che la vincitrice della sesta edizone del Grande Fratello Vip entri a far parte del nuovo cast di Tale e Quale Show.

A tale proposito, la principessa non è rimasta in silenzio e, attraverso i suoi profili social, è intervenuta al riguardo rivelando il suo punto di vista.


Leggi anche: Estate anni 90, tutti i capi di moda tornati di tendenza

Jessica Selassié: i fan la vogliono a Tale e Quale Show

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HIH Princess Jessica MHS (@jessyselassie)

Già dai tempi della casa del Grande Fratello Vip 6 Jessica Selassié non ha mai fatto mistero della sua predilezione per il canto e di quanto ami dedicarsi a questa arte.

Proprio per queste ragioni i fan, da alcuni giorni stanno spingendo molto via social affinché da Tale e Quale Show non arrivi la “chiamata” a partecipare proprio per la principessa.

La richiesta dei fan di Jessica Selassié consiste proprio nel poter vedere la vincitrice del Grande Fratello Vip 6 nel cast dei concorrenti della prossima edizione del programma di punta di Rai Uno, condotto da Carlo Conti.

La risposta di Jessica Selassié

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HIH Princess Jessica MHS (@jessyselassie)

Ieri Jessica Selassié ha chiacchierato con i suoi fan attraverso una diretta Instagram dove ha risposto a diverse domande che la riguardano.

La principessa è intervenuta anche riguardo ad una sua ipotetica partecipazione a Tale e Quale Show, ma ha smontato l’entusiasmo dei suoi fan, spiegando di non sentirsela di cantare in diretta davanti ad un pubblico vasto come quello di Rai Uno:

Tale e Quale Show è un programma fantastico, ma non mi piacerebbe cantare in pubblico. Non è il mestiere che vedrei bene per me. Lo vedo più per le mie sorelle: a Jessica e a Clarissa piace molto cantare in pubblico, lo fanno bene e vorrebbero fare le cantanti. Magari Tale e Quale Show lo consiglierei più a loro.