Andreas Muller e Veronica Peparini in crisi? Le parole della donna non lasciano dubbi

Andreas Muller e Veronica Peparini in crisi? Le parole della donna non lasciano dubbi
19/04/2022

Qualche settimana fa Andreas Muller aveva davvero preoccupato i suoi fan rivelando loro si stare passando un difficilissimo momento. Ma come sta oggi il ragazzo, che aveva parlato di ansia e depressione, oltre che di alcuni problemi di salute? A chiarire la situazione è stata Veronica Peparini. 

Penso di avere problemi in tutto ultimamente. Tra questi si aggiunge anche un infortunio che dovevo risolvere con un’operazione da dicembre 2021, ma non ho intenzione di farlo ancora perché per me sarebbe come morire stare fermo in questo momento. Il mio augurio è quello di arrivare se riesco a settembre e sistemare il menisco.

aveva scritto qualche tempo fa Andreas Muller, rispondendo alle domande dei suoi fan e spiegando loro di non stare passando uno dei migliori periodi della sua vita.

In questo momento non posso dire di essere felice. E non bisogna preoccuparsi di ammetterlo, siamo umani, la vita di ognuno di noi, indipendentemente da chi si è o cosa si è fa, è fatta di curve. Diciamo che in questo momento mi trovo nella parte più bassa ma so per certo che c’è una ripresa che mi aspetta, ma ho ancora bisogno di stare giù.

aveva aggiunto il ragazzo, che aveva però destato la preoccupazione dei tanti seguaci affezionati a lui. Ma cosa sta succedendo all’ex vincitore di Amici? E come stanno realmente le cose con la compagna Veronica? A rompere il silenzio è stata proprio quest’ultima!

Veronica Peparini chiarisce: “Con Andreas…”

jpeg

Veronica Peparini è fidanzata con Andreas Muller dal 2018, anno in cui i due si sono conosciuti proprio ad Amici. Stufa delle tante supposizioni fatte sulla sua relazione con il giovane in seguito allo sfogo di quest’ultimo, così, la donna ha deciso di fare chiarezza sulla loro presunta crisi e sulla salute del compagno. 

Non parlerei di depressione, che è una parola importante, ma di un momento delicato in cui lui non si sente al top.

ha spiegato la donna in una recente intervista.

Nessuna crisi fra noi. Lui mi ha anche ringraziato pubblicamente per la mia pazienza e per il mio essere sempre al suo fianco, ma la gente spesso vuole vedere il negativo anche dove non c’è. Insieme troviamo la forza di superare gli ostacoli.

ha continuato, rassicurando tutti sul fatto che almeno il loro rapporto sembra stabile, nonostante la “crisi interiore” che sta vivendo Andreas.