GF Vip 7: prime indiscrezioni sui prossimi concorrenti

GF Vip 7: prime indiscrezioni sui prossimi concorrenti
08/04/2022

Conclusa la sesta edizione del Grande Fratello Vip, si comincia a pensare alla prossima: a circa un mese dalla finale che ha visto trionfare Jessica Selassié, iniziano a spuntare le prime indiscrezioni sui futuri vipponi che abiteranno la casa più spiata d’Italia. Ecco i primi nomi ipotizzati per il reality condotto da Alfonso Signorini.

Inizia a montare la curiosità sui nuovi volti che popoleranno la casa del Grande Fratello Vip nella prossima edizione, che sarà la numero sette.

Poco conta se dalla finale del Gf Vip 6 sia passato meno di un mese, i fan del reality show sono già in fibrillazione per la settima stagione, e le prime indiscrezioni cominciano già a circolare.

Non si tratta quindi di alcuna ufficialità, ma da alcuni portali hanno preso a circolare i primi rumor sui nomi che ipoteticamente potremo vedere nella casa più spiata d’Italia, e le voci di queste ore fanno riferimento a due ipotetiche concorrenti estremamente popolari.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Un’altra Rodriguez nella casa?

veronica cozzani

Era rimasta solo lei nella famiglia Rodriguez a non avere preso parte a nessun reality: ora le cose potrebbero cambiare e Veronica Cozzani, madre di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez potrebbe diventare una concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, proprio come è stata a suo tempo anche sua figlia Chechu.

A lanciare il rumor è il settimanale Nuovo, ma non si tratterebbe né di una notizia confermata, né di una notizia smentita. Che Alfonso Signorini si sia aggiudicato la partecipazione dell’ultimo baluardo reality-free della famiglia Rodriguez?

Il ritorno di una diva

pamela prati

L’altra grande indiscrezione sul Grande Fratello Vip 7 riguarderebbe un grandissimo ritorno: si tratterebbe di Pamela Prati, ex diva del Bagaglino e già concorrente di questo reality show nella primissima edizione ma all’epoca però, la ex vippona venne squalificata.

In questo caso il rumor è stato lanciato dal settimanale Oggi, che non avrebbe dubbi sul ritorno di Pamela Prati nella casa, e anzi, sosterrebbe che sarebbe proprio lei a richiedere fortemente di prendere parte al reality.