Belen, la proposta di Stefano De Martino: per la seconda volta…

Belen, la proposta di Stefano De Martino: per la seconda volta…
08/04/2022

Nonostante la battuta di Belen Rodriguez, che durante l’ultima puntata de Le Iene aveva scherzato affermando che presto Stefano De Martino l’avrebbe lasciata per un’altra donna, arriva una nuova indiscrezione sul loro rapporto di coppia: per la seconda volta Belen e Stefano dovrebbero… 

Grande passo per Belen Rodriguez e Stefano de Martino. Dopo il riavvicinamento confermato da Belen durante l’ultima puntata de Le Iene, quando ha scherzato affermando che presto l’ex marito potrebbe lasciarla per un’altra donna (ironizzando sulle loro precedenti rotture), ora è emersa un’altra indiscrezione sul loro rapporto di coppia.

Belen e Stefano, in questi giorni, hanno fatto le prove di famiglia allargata insieme a Santiago, il figlio che è nato nel 2013, e a Luna Marì, frutto dell’amore tra la showgirl argentina e Antonino Spinalbese. Non solo, sembra che sia tornata anche la voglia di nozze! I due, infatti, sarebbero pronti a fare il grande passo per la seconda volta…


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Belen e Stefano: presti sposi?

Belen Rodriguez

Sembra che tra poco Stefano De Martino possa fare un’altra proposta a Belen Rodriguez! Stando a quando riportano le indiscrezioni, il conduttore di Stasera Tutto è Possibile, infatti, starebbe pensando di fare le cose in grande e di ufficializzare il ritorno di fiamma con la showgirl argentina facendo un passo importante:

Stefano ha intenzione di chiedere a Belen di sposarlo un’altra volta, così da sancire simbolicamente il nuovo inizio.

L’intenzione di formare una famiglia insieme ancora una volta era stata espressa anche da Belen Rodriguez. La showgirl argentina, infatti, aveva confessato, nello studio di Verissimo, di essere pronta a fare il terzo figlio: non subito, ma fra qualche anno. Questa volontà, ovviamente, manifesta l’intenzione di dar vita ad un nuovo progetto insieme a Stefano De Martino, che al momento si trova al suo fianco.

Insomma, Belen e Stefano potrebbero, dopo tanti tira e molla, ufficializzare il loro legame d’amore con le nuove nozze: chissà che non ci sia un nuovo matrimonio da sogno!