Gf Vip 6: tutte le novità del reality

Gf Vip 6: tutte le novità del reality

A settembre tornerà su Canale Cinque il Grande Fratello Vip. Con la conduzione affidata ancora una volta all'amatissimo Alfonso Signorini, il programma avrà delle novità che riguarderanno molti aspetti dello show.

-
23/08/2021

A breve tornerà in tv la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Super riconfermata la conduzione di Alfonso Signorini, padrone di casa amatissimo dal pubblico, ma altre novità aspettano gli spettatori di uno dei reality show più amati della televisione.

Cambio di opinionisti, nuovo arredamento della casa e alcune prime indiscrezioni sui concorrenti: le novità sul programma si stanno scoprendo via via da alcune settimane.

Gf Vip 6: conduzione e opinionisti

Alfonso Signorini sarà ancora una volta il conduttore del Grande Fratello Vip, che tornerà su Canale Cinque a partire da settembre. Il giornalista è amatissimo dal pubblico ed è ormai imprescindibile dalla riuscita del programma, soprattutto per quanto riguarda la prima serata.

Svelati anche i nomi delle due nuove opinioniste che dallo studio parleranno e si esprimeranno sulle varie dinamiche e nomination degli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli affiancheranno quindi Alfonso Signorini durante il prime time, coinvolgendo i concorrenti e commentandone le vicende.

La durata dello show e i potenziali concorrenti

https://www.instagram.com/p/CSuLnQKMEIk/?utm_source=ig_web_copy_link

La prima concorrente ufficiale ad essere stata annunciata sulle pagine social dello show è Katia Ricciarelli, cantante lirica di fama mondiale e donna di spettacolo, reduce dal programma di Rai 1 Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci.


Leggi anche: GF Vip, Signorini con la febbre: piovono critiche

In attesa di scoprire gli altri personaggi famosi che sono stati scelti per la sesta edizione del Grande Fratello Vip, le indiscrezioni parlano del fatto che l’ultima puntata del programma potrebbe andare in onda a fine gennaio 2022, ma dati i vari prolungamenti verificatisi lo scorso anno e che hanno contribuito al grande successo dell’edizione vinta da Tommaso Zorzi, non si esclude il fatto che il Gf Vip 6 potrebbe venire allungato fino a maggio del 2022.

Se così fosse, si tratterebbe dell’edizione più lunga del Gf Vip in Italia, che batterebbe il primato di sei mesi del Gf Vip 5.

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger