Federico Rossi: che rapporto ha con Paola Di Benedetto?

Federico Rossi è tornato a parlare del suo rapporto con Paola di Benedetto. Dopo tre anni d’amore i due hanno deciso di lasciarsi ma il cantante ha rivelato che sono ancora in ottimi rapporti.

Federico Rossi è tornato a parlare della sua storia d’amore, ormai finita, con la vincitrice del Grande Fratello Vip 4 Paola di Benedetto. La loro relazione, dopo tre anni, è giunta al capolinea: all’interno del reality la modella aveva raccontato che i due avevano avuto un periodo di forte crisi, dovuto a qualche errore commesso proprio da Federico Rossi, ma poi avevano cercato di salvare una storia che si era rivelata davvero molto importante per entrambi. Qualche settimana fa, però, dopo un po’ di tempo in cui la coppia non si era mostrata affiata come un tempo, Paola di Benedetto ha dato l’annuncio: tra lei e Federico Rossi è tutto finito.

A distanza di qualche settimana anche Federico Rossi è tornato a parlare del loro rapporto. Già Paola di Benedetto aveva confessato che, dopo tre anni insieme, il loro legame non si era concluso con rancore ma anzi, i due hanno deciso di mantenere una buona amicizia. “Ad oggi ci vogliamo un gran bene, ci sentiamo ancora, lui mi racconta del lavoro e della musica”, aveva detto Paola.

Federico Rossi: il rapporto con Paola di Benedetto

Federico Rossi ha confermato che, data la loro complicità e il tempo trascorso insieme, la loro sintonia va al di là del rapporto d’amore, che ormai è definitivamente concluso:

“Ci siamo lasciati da un paio di mesi. Siamo sempre stati complici a prescindere dall’essere fidanzati. Siamo in ottimi rapporti”.

Non solo, Federico Rossi ha anche raccontato che, oltre ad essere stato un grande amore, Paola di Benedetto è stata fondamentale in un periodo per nulla semplice della sua vita, in cui il cantante era precipitato nel tunnel dell’alcol e della depressione a causa dei tantissimi impegni professionali e della fama che era arrivata all’improvviso. Determinante in quel momento di grande difficoltà è stata proprio la presenza di Paola di Benedetto e della famiglia di Fede, come ha spiegato il cantante, ex componente del duo Benji e Fede:

“Non trovavo più il tempo per me e sono completamente crollato. Non dormivo più, ma poi dovevo performare ed essere lucido. E’ stato massacrante. […] Senza gli amici, mia madre e la mia ex morosa Paola sarebbe stata dura”.



Celebrity

Mika condurrà l’Eurovision?

Celebrity

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones: la rivelazione

Celebrity

Michelle Hunziker: la rivelazione su Ramazzotti

Celebrity

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Celebrity

X Factor: Emma Marrone risponde alle critiche

Celebrity

Chiara Ferragni: nuova collezione di gioielli

Celebrity

Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio

Celebrity

Can Yaman ha un nuovo amore?