GF Vip 6: chi è la fidanzata di Biagio D’Anelli?

GF Vip 6: chi è la fidanzata di Biagio D’Anelli?
-
25/12/2021

Di recente Silvana Curcio ha fatto molto parlare di sé per la decisione di lasciare l’opinionista e attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6 Biagio D’Anelli. La donna, infatti, era legata all’uomo da diversi anni ma non sembra aver gradito la sua vicinanza con Miriana Trevisan. Ma chi è la modella che aveva rubato il cuore al talent scout?

Biagio-DAnelli-e-Silvana-Curcio

Biagio D’Anelli è uno degli ultimi concorrenti ad essere entrato nella Casa più spiata d’Italia e, sin da subito, l’opinionista ed esperto di gossip è apparso molto vicino a Miriana Trevisan, con cui sembra essere nato un grande feeling.

Proprio a causa delle coccole e delle attenzioni rivolte all’ex di Pago, però, sembra che Silvana Curcio, fidanzata dell’uomo, abbia deciso di chiudere con lui. Ma cosa sappiamo di lei? Scopriamone insieme di più!

Silvana Curcio: chi è la fidanzata di Biagio D’Anelli?

Biagio-DAnelli-1200×900


Leggi anche: Biagio Antonacci emozionato: è nato il figlio Carlo

Nonostante il lavoro di Biagio D’Anelli, che è abituato ad avere a che fare con il mondo del gossip, della vita privata dell’uomo non si sa molto e, quindi, nemmeno di quella sentimentale.

Come lo stesso talent scout aveva annunciato qualche tempo fa in uno dei salotti di Barbara d’Urso lui e Stefania Curcio hanno cominciato a frequentarsi da qualche anno e, infatti, la loro prima foto insieme risale al 2019.

Anche se all’inizio dell’avventura dell’uomo nella Casa più spiata d’Italia era stata la stessa Stefania a confermare di stare ancora insieme a D’Anelli, però, è stata sempre lei a decidere di lasciarlo dopo i comportamenti da lui avuto con la Trevisan… Almeno secondo un recente articolo di Novella 2000.

“Io non ho rilasciato nessun tipo di dichiarazione e non ho intenzione di farlo. Ritengo che i social e la tv non siano il luogo adatto per parlare di certi argomenti. Avrò modo di chiarire al di fuori dei riflettori”

si è limitata a dire la donna tramite i suoi social. Attualmente la bella mora vive a Stoccarda, dove lavora come imprenditrice ed indossatrice. Di lei non si sa molto e, infatti, per esempio non si hanno informazioni sulla sua età.

Come staranno, insomma, le cose tra lei e Biagio? Silvana entrerà nella Casa per aver un confronto con il compagno?

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger