Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl
-
25/12/2021

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate dal pubblico italiano e non solo. Finita nuovamente al centro del gossip per la separazione da Antonino Spinalbese, Belen è stata sempre protagonista di burrascose storie d’amore. Da Marco Borriello e Fabrizio Corona, fino ad arrivare a Stefano De Martino e Andrea Iannone, ripercorriamo tutti gli amori della showgirl argentina! 

Belen-Rodriguez-Meteoweek-1

Belen Rodriguez, stando alle ultime indiscrezioni di gossip, sarebbe nuovamente single. L’amore con l’ex hair-stylist Antonino Spinalbese, sbocciato a giugno del 2020 e culminato della notizia della gravidanza della showgirl, che ha dato alla luce la piccola Luna Marì il 12 luglio scorso, sembra essere definitivamente arrivato al capolinea.

La showgirl argentina, tra le più amate dal pubblico italiano, è stata protagonista di burrascose storie d’amore; vediamo insieme tutti gli uomini che le hanno fatto battere il cuore!

Belen Rodriguez: i primi amori

belen rodriguez1


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Belen Rodriguez ha sempre ricordato con affetto il primo fidanzatino della scuola media, Mattia, con cui passava ogni minuto disponibile a scuola quando avevano 11 anni. Il primo bacio, però, non fu con lui, ma con Mariano Bruzzone, all’età di 15 anni.

La prima relazione vera, quella con Tobias Blanco, ha avuto per la showgirl un sapore amaro: è lui il ragazzo con cui girò un video osé che lui mise in rete. “E’ stato una carogna”, disse Belen, che ha avviato una causa legale contro di lui.

Belen Rodriguez: da Borriello a Fabrizio Corona

borriello-e-belen

Nel momento in cui Belen Rodriguez ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, con la carriera da modella e poi con la partecipazione all’Isola dei Famosi, al suo fianco c’era il calciatore Marco Borriello. Un amore, durato 4 anni, che la showgirl ha definito sempre come molto passionale. Il motivo della rottura? L’eccessiva gelosia e il presunto flirt di Belen Rodriguez con Rossano Rubicondi avvenuto proprio all’Isola!

Altra relazione molto turbolenta è stata quella di Belen Rodriguez con Fabrizio Corona, con cui ha vissuto tre anni di intenso amore tra il 2009 e il 2012.


Potrebbe interessarti: Fabrizio Corona: cosa c’entra con il nuovo uomo di Delia Duran?

Belen Rodriguez: il matrimonio con Stefano De Martino

belen-rodriguez-e-stefano-de-martino

L’incontro con Stefano De Martino, avvenuto negli studi di Amici durante le prove per la trasmissione di Maria De Filippi, è stato la causa della fine della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Quella di Belen e Stefano è stata una favola che ha portato al matrimonio a settembre del 2013, qualche mese dopo la nascita del loro bambino, Santiago.

Nel 2015 arriva la notizia della separazione da Stefano De Martino, e, nel 2019, il ritorno di fiamma prima della definitiva rottura. In mezzo, la storia con il motociclista Andrea Iannone, durata dal 2016 al 2018.

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger