GF Vip 6: chi è Delia Duran, nuova concorrente?

GF Vip 6: chi è Delia Duran, nuova concorrente?
-
04/01/2022

Sembra che tra i prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip ci sarà anche Delia Duran, moglie di Alex Belli che all’interno del reality di Signorini ha già fatto parlare molto di sé. Ma chi è la modella venezuelana che ha avuto numerosi scontri con Soleil Sorge?

delia-duran-gf-vip-2021

Delia Duran è una showgirl, modella e attrice di origine venezuelana che si è fatta conoscere al pubblico per la sua relazione con Alex Belli, attore e divo di Centovetrine. I due qualche anno fa parteciparono anche a Temptation Island e allora, come oggi, non mancarono le polemiche.

La donna è nata nel 1988 a Merida e il suo vero nome è Nusat Del Valla Duran Perez. Attualmente lei e il compagno non sono ufficialmente sposati ma sono uniti da un particolare rito, non valido ai fini della legge.

Di recente la donna è spesso stata al GF VIP per confrontarsi con il marito e l’influencer Soleil Sorge, che era molto intima con lui. Ora che l’uomo è uscito, però, sarà lei a diventare la nuova concorrente del reality e il pubblico non vede l’ora di scoprire come andrà la sua avventura nel programma di Canale 5.


Leggi anche: GF Vip: le toccanti parole di Alex Belli per Delia

Delia Duran: chi è la contestata moglie di Alex Belli?

alex belli delia duran

Come già detto quello scelto da Delia Duran è un nome d’arte e, infatti, la donna originaria del Venezuela si chiama Nusat Del Valle Duran Perez. Delia è sempre stata attratta dalla recitazione e, infatti, ha debuttato sul piccolo schermo nel suo paese, in varie telenovelas. Contemporaneamente alla carriera in tv, però la donna ha anche studiato marketing.

In Italia ha cominciato a lavorare come modella e fotomodella per poi passare alla recitazione , infatti, ha un piccolo ruolo nella fiction  “Il bello delle donne” e nella serie “L’onore e il rispetto-Ultimo capitolo” .

Prima di conoscere Alex era sposata ma di lui non si sa molto: l’uomo, di nome Marco Nerozzi, sembra fosse solito picchiarla, come lei stessa ha raccontato nei salotti di Barbara d’Urso; Alex, invece, lo ha conosciuto sul set di “Furore-Capitolo secondo”.

Anche con lui le cose sono state sempre piuttosto movimentate e, infatti, la coppia ha spesso fatto parlare di sé, soprattutto durante la sua partecipazione a Temptation Island Vip 2019.

Come andranno le cose ora che entrerà nella Casa più spiata d’Italia?

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger