Aurora Ramazzotti fa scandalo: la foto senza reggiseno

Aurora Ramazzotti fa scandalo: la foto senza reggiseno
14/04/2022

Aurora Ramazzotti su Instagram è senza freni! La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha voluto lanciare un messaggio che sfida le regole, mostrandosi senza reggiseno in una serie di scatti. Una cosa del tutto naturale, che però ha suscitato non poche polemiche!

Su Instagram c’è una vera e propria battaglia da parte delle donne dello spettacolo nei confronti delle “censure” che il social applica sul corpo femminile. In particolare è l’impossibilità di caricare foto in cui si mostrano i capezzoli a creare maggiore polemica! Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, ha voluto osare, cercando di lanciate un messaggio oltre i tabù: non c’è nulla di male a non indossare il reggiseno.

Oltre che su Instagram, infatti, secondo Aurora Ramazzotti le donne non possono essere libere di indossare o meno un reggiseno e lei ha voluto far capire che è assolutamente normale che una donna si mostri per come è!

Aurora Ramazzotti: scandalo su Instagram

Progetto senza titolo (74)

Aurora Ramazzotti ha pubblicato una serie di scatti della sua quotidianità in cui appare senza reggiseno. La frase che ha accompagnato il post è stata una vera provocazione nei confronti di coloro che sono sempre pronti a criticare:

Volevo tranquillizzarvi, sì, ho dei capezzoli. Credo che siano abbastanza diffusi. Allego esempi per correttezza.

L’ironia non è mancata nemmeno tra le storie di Instagram di Aurora Ramazzotti, che ha pubblicato alcune foto di animali, tra cui mucche, gatti e gorilla. “Anche loro li hanno, è normale in natura”, ha aggiunto Aurora Ramazzotti, che non comprende proprio come ci debba essere questa tendenza al giudizio solo nei confronti delle donne.

A tal proposito, Aurora ha coinvolto nella discussione anche il fidanzato Goffredo, affermando che anche gli uomini ce li hanno e loro non subiscono tutte queste polemiche! “Mi ero dimenticata che anche i maschi hanno i capezzoli. Amore dai, per la scienza, facci vedere!”, ha scherzato così Aurora Ramazzotti, che ha voluto sdoganare questo argomento su Instagram.


Leggi anche: Taglie reggiseno nei vari paesi: come districarsi