Francesco Totti è pentito: vuole tentare di farlo con Ilary Blasi

22/09/2022

Francesco Totti, dopo l’intervista rilasciata al Corriere della Sera, in cui accusava Ilary Blasi di essere stata la prima a tradire, si sarebbe pentito di aver pronunciato quelle parole. Ecco perché l’ex calciatore della Roma starebbe cercando di fare un ultimo tentativo con la sua ex moglie per cercare di rimediare. 

L’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha segnato un vero spartiacque nella discussa separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. L’ex calciatore della Roma, infatti, ha raccontato i dettagli della fine del matrimonio con la conduttrice di Mediaset, confessando che sarebbe stata lei la prima a tradirlo, oltre ad avergli portato via anche i famosi Rolex che sono subito andati in tendenza su Twitter.

Forse spinto anche dalla sua legale, Annamaria Bernardini De Pace, Francesco Totti ha deciso di rompere il silenzio, con vere e proprie bordate nei confronti della sua ex moglie. Secondo il settimanale Oggi, però, ci sarebbe una novità importante nella vicenda che riguarda Francesco Totti e Ilary: forse c’è uno spiraglio per recuperare.

Francesco Totti vuole tornare indietro?

Francesco-Totti-e-Ilary-Blasi-Political24

L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Oggi, diretto da Carlo Verdelli. Stando a quanto riportato, Francesco Totti si sarebbe pentito delle dichiarazioni rilasciate pubblicamente, e sarebbe disposto a fare un passo indietro per recuperare il rapporto con Ilary Blasi e provare ad arrivare ad una separazione consensuale. 


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

L’ex calciatore della Roma vorrebbe provare a riaprire un dialogo con l’ex moglie, soprattutto per arrivare ad un accordo che possa tutelare i loro figli. Nelle ultime ore, infatti, ha fatto molto discutere un Tik Tok di Chanel, la figlia di Totti e Ilary Blasi, che ha pubblicato un video con una canzone in cui si riferimento all’amante, e che molti hanno interpretato come una frecciatina nei confronti del padre.

Forse anche di fronte a questa situazione, Francesco Totti si sarebbe ricreduto e starebbe cercando di tornare sui suoi passi: c’è ancora spazio per recuperare il legame con Ilary Blasi?