Francesco Facchinetti: grave incidente per la moglie

Francesco Facchinetti: grave incidente per la moglie
27/01/2022

Momento di grande paura per Francesco Facchinetti e per la moglie Wilma, che ha riportato delle ferite gravi dopo una caduta da cavallo. Fortunatamente la situazione è tornata presto sotto controllo, ma il trattamento che le è stato riservato in ospedale non è stato dei migliori, e per questo Wilma si è sfogata duramente sui social. 

Grande spavento per Francesco Facchinetti e per la moglie Wilma, che è stata portata in ospedale dopo una rovinosa caduta da cavallo. La modella brasiliana si è recata subito in ospedale con vistose ferite anche alla testa e un potenziale trauma cranico, che poi è stato confermato dai primi accertamenti a cui si è sottoposta.

Fortunatamente la prognosi non è stata grave. La moglie di Francesco Facchinetti, infatti, è stata dimessa con l’indicazione di rimanere a riposo assoluto e con qualche punto di sutura per evitare che le ferite possano ancora sanguinare. Oltre allo spavento, però, Wilma si è lamentata duramente per il fatto di essere stata poco attenzionata dal pronto soccorso dove si è subito precipitata.


Leggi anche: Francesco Facchinetti: novità sull’aggressione di McGregor

Facchinetti: la moglie Wilma è furiosa

wilma facchinetti

Una volta tornata a casa, infatti, Wilma Facchinetti ha utilizzato le sue storie di Instagram per sfogarsi e denunciare una situazione che a suo parere è stata completamente inammissibile. Come spiegato, gli infermieri non l’hanno visitata subito, nonostante fosse arrivata in codice rosso:

Sono tornata a casa, ero lì da più di due ore. Avevo dolore, nausea, vertigini. Ero seduta da due ore nonostante il codice rosso e sono tornata a casa”.

Wilma Facchinetti ha raccontato di essere stata accolta e trattata con superficialità sia dall’infermiera di turno, che ha minimizzato affermando che il taglio sulla testa era minuscolo e non richiedeva particolare attenzione, sia dal dottore che, chiamato quando lei non si sentiva bene, non ha provato nemmeno a capire se ci fosse bisogno di fare una tac: “Dopo due ore me l’ha chiesto!”.

Dopo questa prima esperienza, la moglie di Francesco Facchinetti ha deciso di prendere e tornare a casa, per recarsi in un altro ospedale dove fortunatamente le cose sono andate meglio. I medici l’hanno visitata e hanno riscontrato un trauma cranico che la costringerà ad un riposo totale per qualche giorno. Il peggio, fortunatamente, è alle spalle!