Elodie e Marracash: la verità sul loro addio

Elodie e Marracash: la verità sul loro addio
27/01/2022

A distanza di mesi dalla rottura fra Elodie e Marracash, arrivata lo scorso ottobre, la cantante è tornata a parlare del rapporto che aveva con Marracash ma, in particolare, dei motivi che l’hanno portata a chiudere. Cosa è successo davvero tra i due?

marracashelodie

“Come va tra noi due? Posso dire che è tutto molto stimolante, però molto faticoso. Il nostro mestiere crea degli alti e dei bassi. Poi noi siamo tanto diversi. Io sono molto più leggera. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi”.

aveva detto questa estate Elodie, quando era ancora sentimentalmente legata a Marracash.

“Avere dei figli? Per adesso no perché la realtà è che non accetterei di essere deludente. In verità ho un po’ di paura: non so se ho gli strumenti per dare loro abbastanza. Essere genitori è la cosa più difficile“.


Leggi anche: Marracash: botta e risposta con Fedez

aveva commentato la cantante che, in queste ore, è tornata a parlare proprio della non volontà di diventare madre, che sembra essere uno dei motivi che ha separato lei e il compagno. 

Elodie e Marracash: la verità dietro l’addio

Elodie e Marracash: la verità sul loro addio

Dopo l’annuncio della rottura tra Elodie e Marracash a quest’ultimo era stata attribuito un flirt con un’altra donna. Il rapper aveva subito smentito ma in queste ore è arrivata Elodie a spiegare come sono andate davvero le cose.

“Per me lui continua a essere famiglia. Come mai è tra noi è finita? Le crisi sono le mie ma poi le subiscono anche gli altri di riflesso. Così è successo anche con Fabio. Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola con me stessa”.

ha confessato Elodie a Grazia, rivelando che la questione fedeltà non c’entra con l’addio tra lei e l’ormai ex compagno.

“Non riuscivo a pensare a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?”

ha ammesso la donna, che a quanto pare non era pronta ad essere madre. Questo avrà intaccato il suo rapporto con il rapper?