George Clooney firma autografi a Venezia / photo: Biennale di Venezia
Lui a Venezia, in concorso o no, rimane sempre uno tra i preferiti dalle fan di ogni età. E anche quest’anno George Clooney non si è sottratto a scatti e interviste.
L’arrivo in motoscafo. Che di per sé non farebbe notizia, se non che a qualcuno è venuto il dubbio: ma Clooney la patente nautica ce l’ha? E un avvocato veneziano ha presentato esposto. Ma poteva andare peggio: in Gravity, il film di Cuaron che presenta a Venezia fuori concorso, interpreta un astronauta. E almeno non è arrivato con lo shuttle.
Il satellite per il Sudan. Non che in casa Clooney manchi la tecnologia: il bel George ha raccontato infatti di aver comprato una spia all’interno di un satellite allo scopo di monitorare la situazione in Sudan, per conoscere e vedere quali vicende atroci accadono. E se da sempre è impegnato contro gli orrori della regione sudanese del Darfur, in merito alla situazione siriana l’attore americano ammette di non essere in grado di dare una risposta.
Fidanzarmi? Ci penserò. Ma potevano bastare ai giornalisti italiani le dichiarazioni sulla politica estera? No, ovviamente. Ed ecco che, verso la fine della passerella sul red carpet inaugurale della Mostra del Cinema, arriva la classica domanda sulla vita privata. Cui Clooney risponde sornione: “Fidanzarmi? Ci penserò…”. E le fan subito in visibilio.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…