Ferragnez, villa di lusso sul Lago di Como: quanto costa la nuova casa
I fan di Chiara Ferragni non vedono l’ora di vederla salire sul palco dell’Ariston, nella 73esima edizione del Festival di Sanremo. In attesa della prima serata della competizione canora, però, la donna e il marito hanno deciso di regalarsi una nuova casa.
Chiara Ferragni e Fedez presto lasceranno il loro mega appartamento per trasferirsi nella casa sempre in zona CityLife di cui stanno aspettando i lavori di costruzione.
I due, però, spesso fuggono sul Lago di Como per godersi un po’ di relax ma anche la compagna di amici e parenti. Sui social, infatti, non è raro che la coppia pubblichi immagini preso location da favola come il Grand Hotel Tremezzo o Villa Bonomi.
Non è strano, perciò, che proprio nella località lombarda i due abbiano acquistato una mega villa.
Chiara Ferragni: villa da sogno sul Lago di Como
Il Lago di Como è una zona molto ambita da vip e personaggi famosi e, infatti, anche George Clooney ha da anni di comprare Libri una casa. L’attore hollywoodiano, però, presto avrà dei nuovi vicini: i Ferragnez.
Praticamente di fronte alla sua casa, infatti, c’è una bellissima villa su die piani, dal valore di 5 milioni di euro. Secondo Chi, che i queste ore ha svelato la notizia, la coppia avrebbe già concluso l’acquisto dell’immobile: una proprietà immensa di 900 metri quadrati su due piani e uno interrato, con parco privato, piscina e spa.
I due avrebbero anche deciso di ristrutturare la casa e, infatti, dalle foto spuntate sul settimanale si vede la presenza di Filippo Fiora, architetto e designer amico di Chiara Ferragni.
Qualche tempo fa Fedez, durante una diretta, aveva detto di voler annunciare ai suoi fan una grande novità e tutti avevano pensato alla terza gravidanza di Chiara, poi smentita; sarà questo il segreto che i due hanno promesso di svelare dopo Sanremo?
Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”