Chiara Ferragni, beneficenza a Sanremo: criticata da due importanti volti
Oltre a Selvaggia Lucarelli, anche Maurizio Costanzo e Sonia Bruganelli hanno attaccato Chiara Ferragni per la sua decisione di dire pubblicamente di aver devoluto in beneficenza tutto il cachet che riceverà a Sanremo. Ecco cosa hanno detto il famoso conduttore e l’opinionista!
Chiara Ferragni salirà sul palco dell’Ariston nella prima e nell’ultima serata del Festival di Sanremo. La moglie di Fedez, però, ha deciso di non farsi pagare per il suo lavoro o, meglio, di devolvere il compenso ad un’associazione che combatte la violenza sulle donne.
In molti hanno applaudito il suo gesto ma, purtroppo, c’è anche chi l’ha criticata per il fatto di aver annunciato il tutto tramite una conferenza stampa.
Oltre a Selvaggia Lucarelli, che già nei gironi scorsi si era duramente sfogata contro la moglie di Fedez, in queste ore anche Maurizio Costanzo e Sonia Bruganelli hanno detto la loro.
Chiara Ferragni attaccata: inadatta per Sanremo?
Sull’ultimo numero di Chi, Maurizio Costanzo ha lanciato una frecciatina a Chiara Ferragni in merito alla sua partecipazione a Sanremo.
Indubbiamente è una battaglia giusta, giustissima. E serve anche a risolvere il problema vero della Ferragni, e cioè che deve trovare un modo per giustificare la sua presenza a Sanremo. E questo è un modo elegante per farlo.
ha detto l’uomo, a cui ha subito fatto eco anche la Bruganelli. Sottolineando, nella recente intervista a La Stampa, di volersi omologare e di voler provocare, ha spiegato di postare sui social le cose che le piacciono solo per divertirsi.
Non oostento, gioco con quello che mi aiuta a superare tanti dolori. Di sicuro non metto le cose serie che faccio. Non sono come Chiara Ferragni, che convoca conferenze stampa. Certe cose si fanno in silenzio.
ha detto la moglie di Bonolis. E voi cosa ne pensate? La mamma di Leone e Vittoria poteva evitare?