Ferragnez: Leone si taglia i capelli

Questa mattina Fedez ha mostrato nelle sue Instagram stories il taglio dei capelli del piccolo Leone. Il primogenito di casa Ferragnez però, sembrava particolarmente contrariato, rendendo la scena particolarmente buffa e tenera.

Ferragnez: Leone si taglia i capelli

Tutti adorano Leone. I social sono affezionatissimi alle scene divertenti e molto tenere che vedono coinvolto il piccolo Leone, primogenito di Fedez e Chiara Ferragni.

Questa mattina il fratello maggiore di Vittoria si è tagliato i capelli, ma sembrava particolarmente contrariato. Le sue buffe espressioni hanno divertito genitori, parrucchiere e moltissimi follower.

Leone contro il taglio di capelli

Le Instagram stories di Fedez di questa mattina parlano chiaro: Leone vive il taglio di capelli come un dramma insormontabile, cosa che rende la questione molto tenera ma anche molto divertente.

Il primogenito di casa Ferragnez questa mattina ha affrontato, poco serenamente, il parrucchiere e lo ha fatto in braccio a mamma Chiara e stringendole la mano.

Attorno al piccolo Leone, i presenti erano molto divertiti dalla sua contrarietà.

Insoddisfatto del taglio

Dalle stories di papà Fedez compaiono scene davvero buffe in cui Leone accetta di farsi tagliare i capelli, ma pur sottoponendosi al taglio, non sembra affatto divertirsi, e anzi, si percepisce una certa indisponenza tipica dei bambini quando devono fare qualcosa di cui non hanno la benché minima voglia.

Alla fine del taglio, Fedez ha chiesto a suo figlio se fosse contento dei nuovi capelli, leggermente accorciati, e Leone, scontento più che mai, risponde con un seccatissimo “No”.