Tommaso Zorzi, vince ancora: quale sarà il premio?

Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, ieri ha vinto il premio come “personaggio rivelazione dell’anno” ai Tv Talks Awards!

Tommaso Zorzi si è aggiudicato una nuova vittoria dopo quella al Grande Fratello. Il giovane, infatti, proprio ieri è stato eletto dal suo pubblico personaggio rivelazione dell’anno.

Tommaso Zorzi si è fatto conoscere al pubblico grazie alla vittoria della quinta edizione del Grande Fratello, programma che lo ha fatto apprezzare dai telespettatori e gli ha fatto guadagnare un enorme seguito.

Il 25enne milanese, infatti, di recente ha preso parte a numerosi programmi, è opinionista dell’Isola dei Famosi ed ha persino cominciato a condurre uno show tutto suo, sebbene gli ascolti non siano dei migliori.

Di recente Zorzi aveva ricevuto una nomination al Tv Talk Awards, il premio istituito dalla celebre trasmissione di Rai 3 che ogni settimana commenta e analizza la televisione e i personaggi che ne fanno parte.

Nel corso della trasmissione, così, ieri il rampollo milanese è stato proclamato vincitore della sua categoria. La sua reazione è stata ripresa da un video pubblicato da Parpiglia.

Tommaso Zorzi: nuovo premio per l’ex gieffino

Ieri, 29 maggio, Tommaso Zorzi è stato decretato “personaggio rivelazione dell’anno”. A votarlo è stato il pubblico a casa, che tramite le pagine social della trasmissione che ha istituito il premio, Tv Talk, ha deciso di far vincere lui; la giuria, invece, ha espresso la propria preferenza per Valerio Lundini, conduttore del programma tv “Una pezza di Lundini”.

Dopo la vittoria Tommaso, contento ed emozionato, si è detto molto felice ed è apparso euforico in un video pubblicato dal suo autore Gabriele Parpiglia.

“Sì, quando godo”.

ha esclamato il giovane, lanciando una sedia contro il muro nello studio in cui vengono fatte le riprese del suo talk show, “Il Punto Z“.

“Ringrazio Alfonso Signorini, Maurizio Costanzo e l’editore che hanno creduto in me”

ha detto Tommaso, sottolineando che in merito al suo futuro televisivo è ancora tutto un po’ incerto; dove lo vedremo nei prossimi mesi?



Celebrity

Stefania Orlando: iniziate le riprese per Bandolero

Celebrity

Maneskin: duetto in arrivo con Mahmood?

i vip che hanno fatto coming out
Celebrity

Pansessuale: i vip che hanno fatto coming out

i calciatori più sexy della nazionale italiana
Celebrity

Euro 2020: i calciatori più sexy della nazionale italiana

Celebrity

Ilary Blasi: madrina della piccola Jolie

Celebrity

Francesco Chiofalo scatena una polemica

Celebrity

Stefania Orlando: cosa venderà per beneficenza

Celebrity

Stefano De Martino accusato di razzismo

TV

Temptation Island 2021: le prime anticipazioni

Temptation Island 2021 sta per iniziare e, nonostante manchi poco più di un mese, dato che l’inizio è previsto per metà giugno. Un’unica edizione prevista per quest’anno, a differenza del 2020 in cui ci sono state due edizioni, una totalmente di coppie sconosciute e una con coppie miste, di vip e nip. Anche se per […]

Leggi di più