Ambra Angiolini dimentica Allegri: beccato così con un…

Ambra Angiolini dimentica Allegri: beccato così con un…
13/05/2022

Ambra Angiolini sembra aver definitivamente voltato pagina dopo la delusione vissuta con Massimiliano Allegri. La conduttrice e showgirl, infatti, è stata beccata in compagnia di un altro uomo: sembra che per lei sia tornato l’amore! Sull’identità del compagno di Ambra, però, non ci sono ancora molte informazioni… 

Ambra Angiolini ha dimenticato finalmente Massimiliano Allegri. La conduttrice e showgirl negli scorsi mesi è stata al centro del gossip dopo il presunto tradimento dell’allenatore della Juventus, che l’ha lasciata dopo una storia d’amore che era stata molto importante per entrambi. Per lei la batosta era stata forte, anche dopo tutte le polemiche scoppiate in seguito alla sfogo della figlia Jolanda.

Nel frattempo, però, Ambra Angiolini ha saputo riprendere in mano la sua vita e ora sembra che al suo fianco ci sia un uomo che l’ha resa finalmente felice. La conduttrice è stata paparazzato con un misterioso compagno che ormai farebbe coppia fissa con lei da qualche mese: guardando alle immagini pubblicate da Diva e Donna non sembrano esserci dubbi, Ambra Angiolini è di nuovo innamorata!


Leggi anche: Ambra Angiolini: pronta per l’Isola dei Famosi?

Ambra Angiolini beccata con lui

Progetto senza titolo – 2022-05-13T132004.353

Ambra Angiolini è stata paparazzata mentre, seduta ad un tavolino di un bar, si scambia un bacio appassionato con un uomo misterioso. I due non hanno avuto problemi a mostrarsi alla luce del sole e non hanno tentato di nascondersi affatto, anzi! Come dimostrano le foto, i due si sono lasciati andare a questo bacio in cui è esplosa tutta la loro passione senza pensare di poter essere visti da qualcuno.

Ed ecco che i paparazzi di Diva e Donna, presenti sul momento, hanno subito immortalato la scena. Secondo le prime indiscrezioni sull’uomo misterioso, il suo nome sarebbe ancora segreto, ma sembra certo che Ambra Angiolini lo stia già frequentando da alcune settimane: una conoscenza che sta diventando sempre più importante per la conduttrice.

Finalmente, quindi, dopo la rottura con Allegri, tornerà il sereno per Ambra Angiolini? Scopriremo tutto quando deciderà di ufficializzare questa storia d’amore.