Fedez: bacia un altro uomo in diretta
Fedez, nel corso di una diretta sul suo podcast Live su Twitch ha dato un bacio a Lui Sal in diretta. Inutile dirvi che il video è virale.
Un anno d’oro questo per Federico Lucia, in arte Fedez; il rapper nel giro di due mesi, è diventato padre per la seconda volta della splendida Vittoria Lucia Ferragni e si è posizionato secondo al Festival di Sanremo.
Il successo del Festival della canzone italiana, in collaborazione con Francesca Michielin, oltre a portare il loro brano “Chiamami per nome” in cima a tutte le classifiche, ha riacceso qualcosa di sopito nella mente di Fedez.
Il rapper infatti, per dedicarsi di più alla sua vita da padre e marito, decise tempo fa di prendersi una pausa dalla musica.
La tristezza di tutti i fan che per anni gli hanno chiesto di tornare a fare musica, potrebbe finalmente essere colmata con nuovi singoli.
Mentre si vocifera di un nuovo disco e si scopre che Chiara Ferragni ha preso parte ad un film nel 2013 interpretando se stessa, Fedez è diventato di nuovo virale sul web.
Fedez bacia Luis Sal in diretta
Fedez, oltre alle sue campagne per il sociale che svolge su Instagram e a fatti concreti tramite campagne di beneficenza e donazioni personali, è anche molto attivo sulla piattaforma Twitch.
Twitch infatti nasce come luogo di incontro per i giovani gamer, ossia appassionati di videogiochi, dove potersi scambiare consigli e opinioni sui vari giochi e, allo stesso tempo, fare delle dirette in cui poter giocare insieme.
Anche Fedez è diventato molto famoso tramite questa piattaforma, diventando così anche molto richiesto come speaker e personaggio del web.
Il suo podcast “Muschio selvaggio” è uno dei più seguiti e, in queste ore, lo è ancor di più grazie ad un bacio sulle labbra molto passionale tra lui e Luis Sal.
Il sodalizio artistico tra Fedez e Luis è nato diversi anni fa e, nel 2019, li ha portati a vincere il reality di Amazon Prime Video Celebrity Hunted.
Inutile dire che il video ha fatto il giro del web e noi lo abbiamo proposto qui per voi.
Mentre i perbenisti si chiederanno se fosse giusto o meno, Fedez ci ha riso su, sapendo che quella era solamente una sfida persa.