Fedez: bacia un altro uomo in diretta

Fedez, nel corso di una diretta sul suo podcast Live su Twitch ha dato un bacio a Lui Sal in diretta. Inutile dirvi che il video è virale.

Un anno d’oro questo per Federico Lucia, in arte Fedez; il rapper nel giro di due mesi, è diventato padre per la seconda volta della splendida Vittoria Lucia Ferragni e si è posizionato secondo al Festival di Sanremo.

Il successo del Festival della canzone italiana, in collaborazione con Francesca Michielin, oltre a portare il loro brano “Chiamami per nome” in cima a tutte le classifiche, ha riacceso qualcosa di sopito nella mente di Fedez.

Il rapper infatti, per dedicarsi di più alla sua vita da padre e marito, decise tempo fa di prendersi una pausa dalla musica.

La tristezza di tutti i fan che per anni gli hanno chiesto di tornare a fare musica, potrebbe finalmente essere colmata con nuovi singoli.

Mentre si vocifera di un nuovo disco e si scopre che Chiara Ferragni ha preso parte ad un film nel 2013 interpretando se stessa, Fedez è diventato di nuovo virale sul web.

Fedez bacia Luis Sal in diretta

Fedez, oltre alle sue campagne per il sociale che svolge su Instagram e a fatti concreti tramite campagne di beneficenza e donazioni personali, è anche molto attivo sulla piattaforma Twitch.

Twitch infatti nasce come luogo di incontro per i giovani gamer, ossia appassionati di videogiochi, dove potersi scambiare consigli e opinioni sui vari giochi e, allo stesso tempo, fare delle dirette in cui poter giocare insieme.

Anche Fedez è diventato molto famoso tramite questa piattaforma, diventando così anche molto richiesto come speaker e personaggio del web.

Il suo podcastMuschio selvaggio” è uno dei più seguiti e, in queste ore, lo è ancor di più grazie ad un bacio sulle labbra molto passionale tra lui e Luis Sal.

Il sodalizio artistico tra Fedez e Luis è nato diversi anni fa e, nel 2019, li ha portati a vincere il reality di Amazon Prime Video Celebrity Hunted.

Inutile dire che il video ha fatto il giro del web e noi lo abbiamo proposto qui per voi.

Mentre i perbenisti si chiederanno se fosse giusto o meno, Fedez ci ha riso su, sapendo che quella era solamente una sfida persa.



Celebrity

Sangiovanni svela: “Voglio aiutare le persona a sentirsi bene”

Celebrity

Cecilia Rodriguez dopo l’Isola: voglio vedere Ignazio sul podio

Celebrity

È morto Franco Battiato

Celebrity

Elisabetta Gregoraci confessa la relazione con Coletti

Celebrity

Tommaso Zorzi: le parole sull’omobitransfobia

Celebrity

Arisa torna con l’ex?

Celebrity

Amici: Raffaele Renda e Martina Miliddi hanno una frequentazione?

Celebrity

Giorgia Meloni attaccata dalla Lucarelli: la difesa dell’avvocatessa

TV

Scherzi a parte: conduttore e data di inizio

Dopo 3 anni di stop, riprende finalmente Scherzi a parte; annunciata sia la data di inizio che il conduttore.

Leggi di più