Federico Fashion Style fidanzato con un uomo? Finalmente rompe il silenzio

02/12/2022

Continuano a venire fuori i retroscena su Letizia Porcu e Federico Fashion Style. I due il mese scorso hanno annunciato la rottura ma secondo qualcuno la “colpa” sarebbe della vita parallela del parrucchiere. Ora l’uomo è davvero fidanzato con un ragazzo? Finalmente è arrivata la risposta!

Qualche settimana fa, Letizia Porcu (fidanzata di Federico Lauri) ha annunciato pubblicamente di aver messo fine alla sua relazione con Federico Fashion Style. 

Quasi subito il parrucchiere si è mostrato davvero affranto e anche nelle sue ultime ospitate a Verissimo ha sempre sottolineato il suo amore verso la mamma di sua figlia. Nell’ultimo periodo, però, il ragazzo ha combinato ad mostrare un po’ di astio nei confronti della compagna, a cui ha lanciato numerose frecciatine anche tramite i social. 

Visto che sono stati molti quelli che lo hanno accusato di avere una vita parallela, che sarebbe stata appunto la colpa della fine del suo matrimonio, il parrucchiere ha finalmente risposto a chi lo “accusa” di essere fidanzato con un uomo.

Federico Fashion Style: la verità sul fidanzato

Federico-Fashion-Style-Political24

Intervistato da Nuovo, Federico Fashion Style ha risposto a chi sostiene che il ragazzo si attualmente fidanzata con un uomo.


Leggi anche: Taglie americane e taglie italiane: convertitore e come districarsi

Si può amare tutto, da una pianta a una cosa simbolica. Io mi sento una persona libera di amare quello che voglio.

ha chiosato il parrucchiere, senza Sare troppe spiegazioni. Secondo molti la sua sarebbe una conferma del suo orientamento sessuale a cui, va detto, il pubblico si è sembro mostrato molto interessato. 

In questo momento nella mia vita non ho nessuno. Quando la gente vede che una persona ha successo, deve sempre cercare di screditarla oppure di dire cose che possono infangarla. Non mi devo giustificare con niente e con nessuno e alla fine non devo certo dire qual è il mio orientamento sessuale.

ha poi precisato il 33enne, sottolinenando che ognuno è libero di amare quello che vuole.

Non mi sento di dire che cosa mi piaccia e che cosa no, anche perché io non giudico i gusti altrui. Sono comunque in una fase in cui voglio solo concentrarmi su me stesso e sulla mia carriera.

Eppure un anno fa, ospite di Serena Bortone, aveva sottolineato di essere etero e di non aver nulla da nascondere. Come staranno davvero le cose?