Federica Panicucci lo confessa: “per Bonolis feci anche…”

Federica Panicucci lo confessa: “per Bonolis feci anche…”
11/03/2022

Questa mattina è uscita un’intervista che Federica Panicucci ha rilasciato per il Corriere della Sera nella quale si racconta e svela alcuni aspetti della sua vita di cui raramente aveva parlato. Tra le tante curiosità emerse, c’è stata quella che riguarda Paolo Bonolis e la loro lunga conoscenza.

Questa mattina una lunga intervista a Federica Panicucci è uscita nelle pagine del Corriere della Sera. La conduttrice si è raccontata, svelando alcuni retroscena della sua vita presente e passata, di cui non parla frequentemente.

Proprio in questa occasione Federica Panicucci ha raccontato degli inizi della sua carriera e di come alla base del suo successo ci sia stato proprio un incoraggiamento di Paolo Bonolis, che aveva conosciuto quando era ancora giovanissima.

Federica Panicucci: “Devo ringraziare Paolo Bonolis”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Federica Panicucci ha raccontato di essere stata indirizzata verso il mondo dello spettacolo proprio da Paolo Bonolis.

I due infatti si conoscono da moltissimi anni proprio perché Federica Panicucci, da giovanissima, è stata la babysitter del primo figlio del conduttore. A raccontarlo è stata proprio lei nell’intervista di oggi al Corriere:


Leggi anche: Federica Panicucci sposa Marco Bacini

Ho fatto da babysitter al primo figlio di Paolo Bonolis, Stefano. Aveva nove mesi, Quando mi chiamavano badavo a lui. Paolo mi dava quattromila lire l’ora.

Federica Panicucci ha poi proseguito svelando che il primo consiglio di provare ad entrare nel mondo dello spettacolo è venuto proprio dal suo collega, mentre era a casa sua per badare al figlio:

Una sera guardai a casa sua il concorso di modelle The look of the year e mi disse: “Perché non provi anche tu a fare la modella?” e mi diede l’indirizzo dell’agenzia.

Il debutto dopo di Federica Panicucci

Federica Panicucci 2

Federica Panicucci ha poi proseguito a raccontare di come dopo il consiglio dato da Paolo Bonolis e che lei ha seguito, sia effettivamente iniziata la sua carriera televisiva, nel programma Portobello, uno show divenuto iconico, condotto da Enzo Tortora:

Poco dopo proprio quella agenzia mi fece fare il provino per Portobello e mi presero… Se Paolo non mi avesse dato l’indirizzo di quella agenzia chissà come sarebbero andate le cose…