C’è Posta per Te: grande ritorno nel programma

12/03/2022

Per la nona e ultima puntata della venticinquesima edizione di C’è Posta per Te, Maria De Filippi ha deciso di chiamare come ospite una vecchia conoscenza del programma: si tratta di Emma Marrone, che accompagnerà i personaggi in studio con la sua musica e la sua simpatia!

Stasera andrà in onda una nuova puntata di C’è Posta per Te ma, purtroppo per i fan del people show più longevo della tv italiana, sarà anche l’ultima della stagione.

Il programma, giunto all’edizione numero 25, presso infatti lascerà spazio al serale di Amici, che decreterà il talento vincitore di quest’anno.

La media di share raccolto da Maria De Filippi è stata altissima, con picchi del 29% e, visto anche quante emozioni la Queen regala ogni volta al suo pubblico, di certo il prossimo anno la trasmissione tornerà in onda con nuove e ricche puntata.


Leggi anche: C’è Posta per Te: due super ospiti per la prima puntata

Nelle scorse settimane sono stati tantissimi gli ospiti che hanno accompagnato i protagonisti del programma, come Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, che sabato scorso hanno fatto una bellissima sorpresa a a Stefano; chi sarà, invece, l’ospite di oggi?

C’è Posta per Te: Emma Marrone tra gli ospiti

1644429239067-large

Dall’inizio della venticinquesima edizione di C’è Posta per Te il pubblico di Canale 5, e le persone nello show, ha apprezzato la partecipazione di cantanti, attori, calciatori e personaggi del mondo dello spettacolo come Can Yaman, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Francesco Totti, Raoul Bova, Roberto Mancini, Roberto Baggio, Pio e Amedeo e molti altri; stasera, invece, sarà il turno di Emma Marrone. 

La cantante ha già preso parte al programma in diverse occasioni, anche per via dell’amicizia che la lega alla conduttrice, che ha conosciuto nel 2010 in occasione della sua partecipazione (e conseguente vittoria) ad Amici.

Dalle 21.40 su Canale 5, insomma, la moglie di Costanzo ci aspetta per cercare di risolvere vecchi rancori, di ricongiungere coppie e di sorprendere chi avrà la fortuna di partecipare al programma!