Sono passati 40 anni da quando Diane Von Furstenberg creò l’iconico Wrap Dress, vestito a portafoglio più volte celebrato e reso un must have dalla stilista americana.
E per celebrare questo capo, la fashion designer ha deciso di compiere un viaggio metaforico che ripercorre i 40 anni di un pezzo che in tutto questo tempo ha saputo definire una precisa estetica femminile. Nasce così Journey of a Dress, il progetto ideato dalla stessa Von Furstenberg la quale ha chiesto a influencer e icone di stile di tutto il mondo di reinterpretare il Wrap Dress.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”125188″]
Dopo essere stato indossato dalla super top model canadese Coco Rocha, dalla blogger d’Oltralpe Betty Autier alias Le Blog de Betty e dalla nostra “insalata bionda” Chiara Ferragni, il Wrap Dress è oggi pronto per il sesto episodio del suo viaggio. Protagonista è niente meno che Emma Roberts, star del cinema che il grande schermo ce l’ha nel sangue (è la nipote di Julia Roberts), che per l’occasione ha scelto di posare sulla spiaggia di Malibù.
L’attrice si è detta onorata di essere stata scelta dalla stilista; una scelta che ad ogni modo non è avvenuta casualmente dal momento che Miss Roberts ha più volte dichiarato di essere influenzata dallo stile di Diane Von Furstenberg.
[dup_YT id=”9rKgEdBFmmk”]
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…