Elodie debutta al cinema

Elodie debutta al cinema

Dopo gli innumerevoli traguardi raggiunti nella carriera musicale, Elodie debutterà nel cinema. A dare la notizia è la stessa agenzia che assisterà l'artista nel suo nuovo percorso artistico.

-
01/05/2021

La notizia arriva dalla pagina Instagram di Volver, talent agency che assiste diversi attori celebri tra cui Matilda De Angelis e Beppe Fiorello.

Volver ha infatti pubblicato ieri un post con cui dà il benvenuto a Elodie come nuovo talento sbarcato nell’agenzia e sottolinea che non poteva mancare il cinema nella sua carriera ricca di esperienze.

L’annuncio del debutto cinematografico di Elodie

Ieri la talent agency Volver ha postato su Instagram un video celebrativo di Elodie, annunciando l’arruolamento dell’artista nella fucina di talenti Volver.

Nel post, l’agenzia annuncia il debutto cinematografico della cantante, già artista donna italiana più ascoltata su Spotify nel 2020:

“Nel 2020 è stata insignita del riconoscimento di artista donna più ascoltata su Spotify, ogni suo singolo è un successo, con la sua potente identità è diventata un’icona di stile e di moda, ha recentemente presentato anche il Festival di Sanremo.

Le piace trasformarsi in continuazione e ci lascia sempre tutti senza parole. Non poteva mancare quindi nel suo percorso artistico anche il cinema e noi non possiamo che essere super orgogliosi di essere stati scelti per accompagnarla in questo nuovo viaggio.

Welcome ELODIE!”

Il commento di Elodie al post

La sezione commenti al post della talent agency Volver è piena di attori e personaggi dello spettacolo che si complimentano con la cantante e con l’agenzia e reagiscono con entusiasmo alla notizia.

C’è anche il commento di Elodie, sintetico ma eloquente: una sequenza di faccine con gli occhi a cuore, che rendono l’idea sull’eccitazione della cantante nell’intraprendere un nuovo percorso artistico che si aggiunge agli innumerevoli successi già conquistati grazie al suo talento.

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger