Elisa Isoardi: la verità sull’amore con Todaro e Salvini

Ospite di Venus Club, Elisa Isoardi ha parlato della presunta relazione con Raimondo Todaro e del suo grande Amore Salvini.

Elisa Isoardi è una delle naufraghe “sfortunate” di questa ultima edizione dell’isola dei famosi.

Dopo un inizio sfavillante, con tanto di complimenti dal giornale britannico “The Sun” per via della sua bellezza, una gloriosa rinascita con le amazzoni Miryea Stabile e Vera Gemma, Elisa è stata costretta all’abbandono per un infortunio ad un occhio.

Tornata in Italia la Isoardi ha ricevuto diverse proposte lavorative, delle quali si vocifera ancora.

Nel frattempo, ospite di Venus Club, il programma condotto da Lorella Boccia, l’ex conduttrice della Prova del cuoco ha smentito la relazione o presunto flirt con Raimondo Todaro:

“Ma no, non c’è stato niente. Nulla, nemmeno il bacino di scena c’è stato. Si sono baciati tutti, ma noi no. C’era sintonia, grande rispetto. Però più di quello nulla. Non è nato nulla, per fortuna di lui non è scoppiato l’amore”.

Elisa Isoardi racconta del grande Amore con Matteo Salvini

Prima di essere una conduttrice o un personaggio pubblico, Elisa per molti è e resterà la fidanzata storica di Matteo Salvini.

La sua relazione con il leader di estrema destra è stata sempre al centro delle polemiche e dello scandalo, cosa che a loro non ha mai dato fastidio.

Un amore che ricorda con “le farfalle nello stomaco”, ma che è giunto ad un naturale epilogo:

“La relazione con Matteo? Ne parlavano tutti, faceva parte del gioco. Per me è stato bellissimo, sono stati anni stupendi. Non tutti, ma nel complesso si. Porto nel cuore un bellissimo ricordo. Alla fine rimangono bei ricordi e va bene così. Di bei ricordi ne ho tanti. La condivisione dell’inizio. Avevo le farfalle nello stomaco. Avevo un amore grande per lui.

L’ultima foto che ho pubblicato con lui ha fatto scalpore, ma non è stato un problema per lui. Tra noi c’era tanta fiducia e rispetto, stima reciproca. Comunque di Matteo mi piaceva la testa. Fisicamente cosa apprezzavo di lui? Diciamo la testa”.

Dopo tutto questo rivangare emozioni passate e presunti flirt mai concretizzati, Lorella ha chiesto ad Elisa sulla sua attuale situazione amorosa, ma la sua forza fa scappare gli uomini!:

“Se ora sono single? Non pratico da tanto. Da quanto mi sono lasciata da Matteo? Ecco da allora. L’ultimo è stato proprio lui. Ognuno ha i propri tempi e si sta bene anche da sole. Adesso sto ritrovando i miei spazi. Se metto paura agli uomini? Tanti sono scappati quindi forse sì“.



Celebrity

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi di nuovo amici grazie ad un treno

Celebrity

Chiara Ferragni: il nuovo locale a Milano

Celebrity

Giulia De Lellis guadagna come un calciatore?

Celebrity

Stefania Orlando: in beneficenza gli abiti del GF Vip

Celebrity

Pistolero Challenge: Elettra Lamborghini, Zorzi e Stanzani scatenati

Dayane Mello
Celebrity

Dayane Mello: età, altezza e vita privata della vip

Celebrity

Paola Turani: il video del bambino che scalcia nel pancione

Celebrity

Ferragnez: Leone si taglia i capelli

Celebrity

Le ultime parole del Principe Filippo al figlio Carlo

Prima della sua scomparsa ci sarebbe stato un colloquio tra il Principe Filippo e suo figlio Carlo. Sembrerebbe essersi trattato di un commovente passaggio del testimone tra padre e figlio.

Leggi di più