Elettra Lamborghini truffata?

Elettra Lamborghini truffata?
12/02/2022

Disavventura per Elettra Lamborghini, la cantante e showgirl che ha visto arrivarsi a casa numerose multe da un piccolo comune di Milano, senza sapere come mai. Il sindaco del luogo, dopo l’appello di Elettra Lamborghini, ha scritto alla cantante con un post su Instagram. 

Elettra Lamborghini ha vissuto una spiacevole disavventura. La cantante e showgirl, infatti, ha visto arrivarsi a casa numerose multe da parte di un piccolo comune in provincia di Milano, Buccinasco, senza capirne il motivo. Come spiegato su Instagram, infatti, Elettra Lamborghini non c’è mai stata e non sa nemmeno dove si trovi questo posto.

Ecco perché la cantante si è sfogata a lungo, raccontando come è andata e perché pensa che possa essersi trattato di una truffa. Avendo raccontato pubblicamente quello che è accaduto, il sindaco di Buccinasco ha voluto rispondere ad Elettra Lamborghini, approfittando della situazione per rivolgerle un invito!

Elettra Lamborghini è stata multata?

elettra-lamborghini- (1)

Dopo diversi avvisi di multe provenienti da Buccinasco, Elettra Lamborghini ha voluto raccontare tutto su Instagram:

“Ragazzi è una settimana che mi arrivano multe dal comune di Buccinasco. Non so nemmeno dove ca**o sia Buccinasco e l’8 febbraio non so nemmeno che cosa stessi facendo!”.

La cantante si è rivolta direttamente al piccolo comune in provincia di Milano, chiedendo come mai se la stiano prendendo con lei:

“Ma non hai altro da fare che mandarmi i multoni? Io non sono mai venuta lì, non ti permettere mai più, quel giorno ero a casa mia. Ora fanno anche i birichini, non è che fanno le multe e ti lasciano l’avviso, quindi non so manco cos’è successo, magari non ero manco io!”.

Di fronte a Elettra Lamborghini, che si è mostrata così infastidita per questa situazione, il sindaco di Buccinasco non è voluto rimanere in silenzio. Con un post sui social ha espresso un invito molto caloroso alla cantante, affinché possa andare presto a trovarli con l’occasione di capire quello che è successo con le multe arrivate a casa:

“Cara Elettra, in qualità di sindaco di Buccinasco, visto che non conosci il nostro Comune, ti invito a venirci a trovare e per visitare la nostra bella città e per verificare queste multe!”.