C’è Posta per Te: Luciano Littizzetto in studio!
Anche stasera, sabato 12 febbraio, la prima serata di Canale 5 sarà occupata da Maria De Filippi e dal suo amato people show: C’è Posta per te. Chi saranno gli ospiti che stasera faranno compagnia alla popolare conduttrice e al suo fedele pubblico? Scopriamolo insieme!
Come ogni sabato dall’inizio del nuovo anno anche stasera, su Canale 5, andrà in onda C’è posta per te, il people show che Maria De Filippi conduce da ben 25 edizioni e oltre 20 anni.
Anche stavolta il programma è uno dei più amati dal pubblico e, in termini di ascolti, sembra non avere competitor che possano spaventarlo. Ma chi sarà stasera che, insieme alla moglie di Costanzo, intratterrà i protagonisti della puntata e i telespettatori?
Tra divertimenti, emozioni e colpi di scena, allora, scopriamone insieme di più.
C’è Posta per Te: ospiti e anticipazioni stasera
Il format di C’è Posta per Te è ideato e condotto da Maria De Filippi che al fianco di Alberto Silvestri diede vita al programma 22 anni fa. Lo show è ancora prodotto dalla Fascino PGT e grazie alle storie delle persone comuni, ai loro amori finiti e ritrovati, ai loro tentativi di ricongiungimento ma anche i problemi familiari conquista il pubblico ogni week-end.
La padrona di casa, però, sceglie spesso ospiti importanti per accompagnarla nella sua trasmissione e spesso proprio tali personaggi la aiutano a raccontare le storie dei protagonisti della serata, a farli riappacificare e a fare loro bellissime sorprese.
Leggi anche: C’è Posta per Te: i super ospiti di stasera
Nelle scorse puntate sono stati tanti i personaggi che hanno preso parte al programma, da Paolo Bonolis e Stefano De Martino, passando per Luca Argentero, Roberto Mancini e Sabrina Ferilli.
Chi sarà ad accompagnare Maria stasera? Luciana Littizzetto, la popolare e amata comica torinese, molto amica della conduttrice. Tra le sue divertenti battute e la sorpresa che farà ad uno dei partecipanti, la donna coinvolgerà tutti in divertenti siparietti.
Ma chi ci sarà, oltre a lei? Non vi resta che sintonizzarvi per scoprirlo!