Dayane Mello contro gli haters: lo sfogo sui social
Nelle ultime ore i fan di Dayane Mello sono rimasti senza parole: la giovane influencer e modella infatti sembra essersela presa proprio con loro sui social. Su Instagram infatti Dayane Mello ha denunciato l’invadenza di alcuni fan. Vediamo meglio che cos’è successo.
Dayane Mello dà vita a una forte polemica su Instagram: la modella se la prende severamente contro l’invadenza di alcuni fan. Non è la prima vip a sottolineare di essere infastidita da simili comportamenti: un paio di giorni fa anche Daniele Dal Moro ha lamentato lo stesso problema.
Sui social quindi Dayane Mello prende la parola interpellando i fan in prima persona e invitandoli al rispetto della sua privacy:
Ci sono tante persone fra i miei follower che scrivono ai miei affetti, alle persone e dicono: “Ah penso che Dayane farebbe una bellissima coppia con te”. Ma questo mi fa così inca**are! È una mancanza di rispetto nei confronti delle persone che io voglio preservare, che porto nella mia vita. Questa cosa mi fa tanta tristezza perché è invasione di privacy. State facendo hater nei miei affetti. Non so se avete capito perché è da tantissimo che non posto mai nulla con nessuno. Questa cosa mi fa allontanare ancora di più dal mondo social.
Dayane Mello e lo sfogo sui social contro l’invadenza alla sua privacy
La modella brasiliana ha poi aggiunto che si augura che i suoi fan capiscano l’importanza e il peso delle loro parole, e che la smettano di offendere gratuitamente il prossimo. Poi Dayane Mello conclude:
Con tutto l’amore che ho per voi, davvero, con tutto il rispetto non dovete sentirvi in diritto di dire chi posso portare o togliere dalla mia vita. È da un po’ che ho dentro queste cose e mi sto anche stancando perché non posso mai postare niente con nessuno perché voi state lì dietro alle persone a fare hater, a spu**anare e trattare male le persone. È tutto sbagliato. Se fate così è brutto e non saprete mai niente di me, purtroppo è così. Io devo preservare la mia vita, la mia famiglia, i miei affetti, le persone che amo e le persone che voglio nella mia vita.
Il problema che solleva la modella brasiliana fa pensare ancora una volta all’importanza dell’educazione contro le forme di cyber bullismo e al bisogno di educare i giovani per evitare di farne dei leoni da tastiera.