Elettra Lamborghini: fuori il video ufficiale di A Mezzanotte

Elettra Lamborghini: fuori il video ufficiale di A Mezzanotte
-
09/12/2021

Dopo l’uscita della canzone di Natale di Elettra Lamborghini A Mezzanotte (Christmas Song), avvenuta lo scorso 3 dicembre, su Youtube è ora disponibile il video ufficiale del primo brano “invernale” della regina del twerk ed è un vero tripudio di addobbi, fiocchi, e abiti natalizi, con tanto di folletti di Babbo Natale.

elettralamborghini3

Con grandissimo entusiasmo dei fan, Elettra Lamborghini chiude il 2021 in bellezza con il suo primo successo natalizio.

A Mezzanotte (Christmas Song) è il nuovo singolo della regina del twerk ed è uscito lo scorso 3 dicembre. A pochi giorni di distanza, è ora disponibile anche il video ufficiale, nel quale Elettra Lamborghini si immerge completamente nelle atmosfere natalizie, tra alberi decorati, neve, pacchetti regalo e aiutanti di Babbo Natale che le danzano intorno.

A Mezzanotte: il video ufficiale

Se fino ad ora eravamo abituati a vedere Elettra Lamborghini twerkare in bikini insieme ad una schiera di ballerine sulle note latineggianti dei suoi tormentoni estivi, alla fine di questo 2021 è arrivato il momento di scoprire la nuova veste della regina del twerk.


Leggi anche: Elettra Lamborghini: età, altezza e patrimonio

Nel ruolo della Mariah Carey italiana, Elettra Lamborghini si veste di rosso e si tuffa a pesce nelle atmosfere natalizie, ricreate grazie ad alberi decorati, pacchi regalo giganti, neve, bastoncini di zucchero e un corpo di ballo vestito da aiutanti di Babbo Natale che danza intorno alla regina del twerk, che per questo video però, non twerka neanche una volta.

Il cambio di stile improvviso di Elettra Lamborghini ad ogni modo piace: su Youtube, a ventiquattro ore dalla sua uscita il video ufficiale di A Mezzanotte (Christmas Song) è già a 123000 visualizzazioni.

Il video senza twerking

elettralamborghini2

Elettra Lamborghini è celebre per il suo talento innato nel twerking, talento che però, per il video di A Mezzanotte non mette in pratica: in effetti, la mossa di danza che l’ha resa tanto celebre evoca più atmosfere estive e ritmi latini e stonerebbe con lo scampanellio del suo nuovo brano.

Tuttavia, l’ironia di Elettra Lamborghini non si è fatta attendere, e sui suoi social è comparso negli scorsi giorni un video in cui, vestita da lady Babbo Natale, twerka al rallentatore sulle note della sua hit invernale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger