Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò e le Iene

09/12/2021

Dopo essere uscita da “La Fazenda” Dayane Mello ha voluto dire la sua su quanto accaduto nel reality brasiliano simile a “La Fattoria”. La modella, però, sembrerebbe aver negato di aver subito violenza, arrivando a prendersela con Gabriele Parpiglia, Rosalinda Cannavò e le Iene. 

Dayane-Mello-cambia-vita-e-anche-il-look-Solonotizie24-1

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno al Grande Fratello Vip, Dayane Mello è stata chiamata in un reality brasiliano piuttosto famoso: La Fazenda. La donna, però, ha vissuto un vero e proprio incubo nella Casa, tra attacchi costanti, prese in giro, accuse di omofobia e, addirittura, molestie.

I suoi fan si sono davvero preoccupati per lei, così come i suoi amici e, in particolare, Rosalinda Cannavò. La ragazza, infatti, ha cercato di aiutare la vippona e, spalleggiata da Le Iene, ha cercato di salvarla ma senza risultati.

Ora che Dayane è stata eliminata dal gioco, però, si è scagliata proprio contro l’ex coinquilina e contro chi, come lei, ha fatto luce sulla spinosa questione delle molestie. Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, infatti, la donna non avrebbe gradito il polverone sollevato intorno a quanto successo e, addirittura, avrebbe sminuito il tutto parlando di fatti non gravi.


Leggi anche: Rosalinda Cannavò contro Nicolò Zenga? La verità

Dayane Mello sminuisce le molestie subite

dayane-mello-2

La scorsa settimana Dayane Mello è stata eliminata dal reality brasiliano a cui stava partecipando e, nonostante il polverone alzatosi intorno a lei proprio per il suo percorso nella casa, non ha voluto parlare pubblicamente di quanto successo.

Secondo Gabriele Parpiglia, però, la cosa sarebbe dovuta al fatto che Dayane ha considerato “non gravi” i fatti che sono accaduti nella Casa in cui ha passato gli ultimi mesi.

“Dopo l’eliminazione dal reality La Fazenda mi risulta che Dayane Mello sia a conoscenza di quanto avvenuto. Fatti e avvenimenti che lei reputa ‘non gravi’. E mi fermo qui. Non voglio aggiungere altro. Un gran peccato soprattutto in un momento del genere perché lei stessa poteva alzare la voce per tante donne“.

ha infatti dettoli giornalista tramite il suo profilo, dicendosi triste all’idea che la donna non abbia capito di essere la vera vittima di tutta la situazione.

Secondo l’uomo, inoltre, la Mello sarebbe anche piuttosto arrabbiata con chi ha cercato di salvare, a partire dall’amica Rosalinda Cannavò, che interpellata da Le Iene si era duramente espressa contro quanto stava succedendo nella Casa.

“Vi confermo quello che ho detto prima. Questa è la scelta e la presa di posizione di Dayane Mello ‘non è successo nulla a La Fazenda’. Qualcuno ha scritto se lei ha rimosso le foto di Rosalinda. Sì lei ce l’ha con me, con la Cannavò e con Le Iene, con tutti. Ce l’ha anche con la sua ex agente. Grande rammarico, però tornando indietro rifarei tutto. Tornando indietro farei tutto e non ho cambiato idea su quello che è successo”.


Potrebbe interessarti: Rosalinda Cannavò al Festival di Sanremo 2022?

ha concluso l’uomo. Ma come staranno davvero le cose? Non ci resta che attendere qualche novità!