Douglas e Zeta-Jones: separazione ufficiale
Se ne parlava da qualche tempo (noi ne avevamo dato notizia qui), ma ora è arrivata la notizia ufficiale: Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones si separano dopo 13 anni di matrimonio. A rivelarlo, il magazine People, ma la notizia è stata confermata da un portavoce dell’attrice gallese.
I due, a quanto si dice, negli ultimi tempi conducevano vita separata, tanto da presentarsi alle prime cinematografiche e ad altri eventi mondani separatamente. E ora amici della coppia rivelano che tra i due è in corso una pausa di riflessione. Nessun divorzio, dunque, anche se qualcuno vociferava (e il tabloid Star aveva riportato) di una dichiarazione ufficiale in tal senso di Douglas in occasione degli Emmy Award, a settembre.
E se il matrimonio, datato 18 novembre 2000, era stato sontuosissimo – all’Hotel Plaza di New York, per l’occasione, era convenuto il gotha dello showbiz mondiale -, non da meno sarà, sempre stando a indiscrezioni, l’indennizzo che Douglas dovrà versare alla bella Zeta Jones: 300 milioni di dollari.
Photo Credit: David Shankbone
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…