Douglas e Zeta-Jones: separazione ufficiale
Se ne parlava da qualche tempo (noi ne avevamo dato notizia qui), ma ora è arrivata la notizia ufficiale: Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones si separano dopo 13 anni di matrimonio. A rivelarlo, il magazine People, ma la notizia è stata confermata da un portavoce dell’attrice gallese.
I due, a quanto si dice, negli ultimi tempi conducevano vita separata, tanto da presentarsi alle prime cinematografiche e ad altri eventi mondani separatamente. E ora amici della coppia rivelano che tra i due è in corso una pausa di riflessione. Nessun divorzio, dunque, anche se qualcuno vociferava (e il tabloid Star aveva riportato) di una dichiarazione ufficiale in tal senso di Douglas in occasione degli Emmy Award, a settembre.
E se il matrimonio, datato 18 novembre 2000, era stato sontuosissimo – all’Hotel Plaza di New York, per l’occasione, era convenuto il gotha dello showbiz mondiale -, non da meno sarà, sempre stando a indiscrezioni, l’indennizzo che Douglas dovrà versare alla bella Zeta Jones: 300 milioni di dollari.
Photo Credit: David Shankbone
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…