Douglas-Zeta Jones: arriva la conferma ufficiale della separazione

La notizia di una pausa tra i due girava da settimane. Ora arriva la confera ufficiale da un portavoce dell'attrice gallese

02/09/2013

Se ne parlava da qualche tempo (noi ne avevamo dato notizia qui), ma ora è arrivata la notizia ufficiale: Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones si separano dopo 13 anni di matrimonio. A rivelarlo, il magazine People, ma la notizia è stata confermata da un portavoce dell’attrice gallese.

I due, a quanto si dice, negli ultimi tempi conducevano vita separata, tanto da presentarsi alle prime cinematografiche e ad altri eventi mondani separatamente. E ora amici della coppia rivelano che tra i due è in corso una pausa di riflessione. Nessun divorzio, dunque, anche se qualcuno vociferava (e il tabloid Star aveva riportato) di una dichiarazione ufficiale in tal senso di Douglas in occasione degli Emmy Award, a settembre.

E se il matrimonio, datato 18 novembre 2000, era stato sontuosissimo – all’Hotel Plaza di New York, per l’occasione, era convenuto il gotha dello showbiz mondiale -, non da meno sarà, sempre stando a indiscrezioni, l’indennizzo che Douglas dovrà versare alla bella Zeta Jones: 300 milioni di dollari.

Photo Credit: David Shankbone